WinX DVD Ripper download gratis

Se ti stai chiedendo come convertire DVD in MP4/ISO, continua a leggere per scoprire quale convertitore affidabile puoi utilizzare per farlo.

I DVD come supporto fisico, ammettiamolo, sono un po’ datati: difficile pensare di mettersi a salvare foto, video, musica, film su un DVD. Inoltre la maggior parte dei nuovi modelli di PC/mac non hanno più nemmeno l’ingresso per inserire CD/DVD. In questi casi ci si affida sempre a chiavette usb o hard disk esterni. In questo articolo ti spiegheremo come “liberarti” dei vecchi DVD (anche quelli rovinati o rigati) e convertire il loro contenuto in MP4.

Ci sono tante opzioni sul mercato, ma il miglior software per convertire DVD è sicuramente WinX DVD Ripper, questo perché offre tantissime possibilità soddisfando la maggior parte dei requisiti nella conversione dei DVD.

Perché convertire i DVD in MP4 o ISO

Salva il materiale ovunque
Ormai non è così facile trovare DVD nei negozi, ma oltre a questo, si tratta di un supporto molto delicato, suscettibile al danneggiamento il quale può provocare anche la perdita dei dati. Basta una semplice riga sul DVD per comprometterne il suo utilizzo. Trasportare i nostri dati in un supporto digitale ci permette di poterli avere sempre con noi, fare più copie, salvarli su più device. Vantaggi non da poco se si tratta di foto o video a cui, per esempio, teniamo molto.

Guarda il contenuto del DVD ovunque
WinX DVD Ripper ti permette di convertire i film in DVD in formato MP4, un formato compatibile con la maggior parte dei device: dall’iPhone, all’iPad, passando per i dispositivi Android, TV e le consolle di ultima generazione.

Guarda i tuoi DVD su Plex e Kodi
Uno dei numerosi vantaggi di avere i contenuti dei propri DVD in formato digitale, è la possibilità di riprodurli in qualsiasi device anche tramite Plex o Kodi.

Winx DVD Ripper screen programma

Perché WinX DVD Ripper è la scelta migliore per convertire DVD

Converti qualsiasi DVD
WinX DVD Ripper è compatibile con qualsiasi DVD sul mercato, funziona su DVD vecchi e nuovi, blockbuster, film/episodi, DVD fatti in casa, DVD danneggiati e/o che ti hanno dato errori di lettura.

Converti in formato ISO
Se non vuoi convertire il tuo DVD nel formato MP4, con WinX DVD Ripper puoi fare una copia 1:1 in formato ISO. La copia in formato ISO è esattamente la stessa del DVD, in termini di qualità. Si mantiene quindi la struttura originale, tracce video/audio, menu, capitoli e sottotitoli, senza alcuna riduzione della qualità video e audio.

Il programma più veloce nel backup
WinX DVD Ripper ha sbaragliato la concorrenza per la sua ineguagliabile velocità di backup, mantenendo al massimo la qualità dell’output e consumando al minimo l’utilizzo della CPU. Un DVD di 2 ore può essere convertito in soli 5 minuti.

Compatibilità con la maggior parte di device e formati
WinX DVD Ripper è un software che ti permette di convertire DVD in oltre 420 formati e device. Può convertire immagini ISO o DVD in, tra i tanti, MP4 (H.264/HEVC), AVI, WMV, FLV, FLV, MOV, MPEG, MP3 e DVD di backup su disco rigido, USB, NAS e Plex. I file possono essere visualizzati su computer, HDTV, Android, iPhone, iPad, Xbox, PSP, PSP, giusto per citarne alcuni.

Scarica WinX DVD Ripper Gratis

Ogni giorno i produttori di WinX DVD Ripper offrono 500 licenze del programma. Assicurati QUI la tua copia gratuita del miglior convertitore di DVD.

2020-03-10

Se sei interessato/a a maggiori feature, puoi effettuare l’upgrade alla versione avanzata di WinX DVD Ripper con uno sconto esclusivo.

come convertire DVD

Come convertire un DVD in MP4/ISO con WinX DVD Ripper

Il procedimento di conversione da DVD a MP4 o ISO è semplicissimo. La prima cosa che dobbiamo fare è inserire il DVD nel nostro PC. L’applicazione si avvierà in automatico dandoti le varie opzioni di conversione.

A questo punto non ti resta che selezionare il formato di tuo interesse o il device dai profili visualizzati. Clicca su RUN e aspetta fino al termine del processo di conversione.