Se ti stai chiedendo come attivare gratis DAZN, sappi che al momento non è possibile guardare lo sport in streaming su DAZN senza pagare. L’unico modo legale per ottenere un mese gratis è attraverso il programma “Invita un amico in DAZN” riservato ai clienti DAZN. Continua a leggere per saperne di più.

DAZN è ufficialmente la casa dello streaming per tutti gli appassionati di calcio e in particolare della Serie A TIM visto che tutte e 10 le partite della stagione 2021/2022 sono e saranno disponibili (fino al 2024) proprio su questa piattaforma streaming. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro. Ma si può provare gratis?

Nel momento in cui scriviamo questo articolo non sono presenti promozioni ufficiali di DAZN legate alla possibilità di provare gratis il servizio. Non sono escluse eventuali future offerte, ma al momento l’unico modo legale per avere un mese gratuito è attraverso il programma “Invita un amico in DAZN”.

Come vedere DAZN gratis

Al momento il costo mensile di DAZN è fissato a 29,99 euro/mese. Puoi provare il servizio pagandolo per un mese e disdire – affinché non si rinnovi automaticamente – se non sei soddisfatto/a.

Abbonati a DAZN qui

A ottobre 2021 non esiste un metodo che ti consente di iscriverti a DAZN gratis, pertanto l’unica cosa che ti possiamo suggerire e che più si avvicina alla tua ricerca è quella legata al programma “Invita un amico in DAZN” riservata agli abbonati:

  1. Visita il tuo profilo ed entra nella sezione IL MIO ACCOUNT;
  2. Genera il link da condividere con i tuoi amici;
  3. Se un Amico attiva l’abbonamento al Servizio DAZN utilizzando il tuo link di invito riceverai entro 7 giorni dalla registrazione tramite invito una mail con un link che ti darà diritto ad attivare 1 mese gratuito di abbonamento al Servizio DAZN.

Trovi il Regolamento completo sul sito di DAZN.

Come vedere DAZN gratis per sempre

È importante sapere che se sei alla ricerca di un metodo su come avere DAZN gratis a vita, sappi che non ne troverai mai di legali. Qualsiasi attività di pirateria non solo non è consigliata, ma non è nemmeno legale. Inoltre spesso dietro questi fantomatici annunci e programmi da scaricare, si celano vere e proprie truffe.

Scopri qui anche cosa è incluso nell’abbonamento a DAZN.