In occasione del Black Friday molti negozi e brand stanno lanciando sconti mai visti, che permettono di acquistare prodotti a prezzi incredibilmente convenienti. Alcuni brand, come Samsung, LG e Canon stanno lanciando anche il Cashback, ovvero il rimborso parziale della spesa sostenuta nell’acquisto di un determinato prodotto, per permetterti di risparmiare fino a 500 euro.

Quando parliamo di Cashback ci riferiamo al rimborso parziale che viene dato a un cliente a seguito di una spesa, che può variare dall’essere una somma predefinita a una percentuale sul prezzo del prodotto.

In occasione del Black Friday 2020 sono diversi i brand che hanno adottato questo metodo per permettere agli utenti di risparmiare maggiormente sugli acquisti di determinati articoli. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Black Friday 2020: come risparmiare fino a 500 euro con il Cashback

Come ogni ultimo venerdì di novembre, anche in questo 2020 è arrivato il Black Friday, ovvero il venerdì nero, che permette di risparmiare su centinaia di articoli. Oltre agli sconti che negozi online e offline stanno proponendo già da alcuni giorni, alcuni brand hanno aggiunto alle opzioni anche la possibilità di ottenere un Cashback, ovvero il rimborso parziale della spesa effettuata. Il Cashback è rivolto a tutti i clienti che effettueranno l’acquisto dei prodotti idonei alla promozione nel periodo di tempo della sua validità. Qui sotto troverai alcuni dei brand che hanno lanciato il Cashback in occasione del Black Friday 2020, tutti i dettagli relativi alla promozione e dove acquistare i prodotti.

Continua a leggere per scoprire come risparmiare fino a 500 euro con il Cashback al Black Friday 2020.

Samsung

Samsung permette di avere un rimborso parziale acquistando uno dei seguenti prodotti in promozione:

  • TV Samsung modello QE55Q90TATXZT o QE55Q95TATXZT, che ti dà diritto a un Cashback di 200 euro,
  • TV Samsung modello QE65Q90TATXZT, QE65Q95TATXZT, QE75Q80TATXZT oppure QE75Q90TATXZT che ti dà diritto a un Cashback di 300 euro,
  • TV Samsung modello QE65Q800TATXZT, QE65Q900TSTXZT, QE65Q950TSTXZT, QE75Q800TATXZT, QE75Q900TSTXZT, QE75Q950TSTXZT, QE82Q800TATXZT, QE85Q950TSTXZT che ti dà diritto a un Cashback di 500 euro.

La richiesta di rimborso parziale deve essere gestita attraverso il sito, caricando la prova di acquisto e il relativo codice sconto, entro e non oltre le 23:59 del 15 dicembre 2020.

Puoi acquistare il tuo TV Samsung e ottenere il rimborso parziale sul sito di Unieuro e MediaWorld.

[Acquista qui TV Samsung su Unieuro]

[Acquista qui TV Samsung su MediaWorld]

LG

Anche LG permette di avere un rimborso parziale con il Cashback lanciato in occasione del Black Friday 2020 con l’acquisto di “LG OLED TV GALLERY DESIGN” nei modelli OLED77GX6LA.API, OLED65GX6LA.API e OLED55GX6LA.API.

Il rimborso su questo prodotto è di un massimo di 500 euro ed è valido per tutti gli acquisti effettuati tra il 1° ottobre e il 30 novembre 2020, per i quali è stato richiesto un rimborso entro 15 giorni dalla data di acquisto.

2020-03-10

Puoi acquistare la tua TV targata LG e ottenere il Cashback sul sito di Unieuro e MediaWorld.

[Acquista qui LG OLED TV GALLERY DESIGN su Unieuro]

[Acquista qui LG OLED TV GALLERY DESIGN su MediaWorld]

Canon

Anche la nota marca Canon ha lanciato il suo personale Cashback in vista del Black Friday 2020. Dal 23 al 30 novembre è possibile richiedere un rimborso per un importo totale fino a 400 euro sull’acquisto di fotocamere, ottiche e stampanti selezionate.

Puoi consultare i prodotti idonei per il Cashback nella pagina ufficiale della Canon dedicata.

I prodotti idonei al Cashback sono acquistabili online sul sito di Unieuro, di MediaWorld oppure su Amazon da rivenditori autorizzati.

Ecco i link da cui puoi acquistarli:

[Acquista prodotti Canon su Unieuro]

[Acquista prodotti Canon su MediaWorld]

[Acquista prodotti Canon su Amazon]

Ti ricordiamo che molti dei prodotti in vendita su Amazon sono idonei alla spedizione gratuita con Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito, per te Amazon Prime è gratis per trenta giorni, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad Amazon Prime

Sony

Anche Sony permette di richiedere un rimborso sull’acquisto di prodotti selezionati, appartenenti alla categoria Digital Imaging. La promozione, valida dal 15 ottobre al 31 gennaio 2021 in occasione del Black Friday permette di ottenere un extra rimborso fino a 500 euro effettuando un acquisto dal 26 novembre al 3 dicembre 2020. Puoi consultare i prodotti idonei al cashback qui.

I prodotti Sony idonei al Cashback sono acquistabili sul sito di Unieuro e MediaWorld.

[Acquista prodotti Sony su MediaWorld]

[Acquista prodotti Sony su Unieuro]

 

Scopri qui anche le migliori promozioni sui prodotti di elettronica su Amazon al Black Friday 2020 e le migliori offerte del Black Friday 2020 su Amazon.