Amazon Music – l’applicazione del servizio di streaming musicale del colosso dell’e-commerce è ora disponibile su Android TV e Google TV. Tutti i clienti Amazon possono ora avere accesso ai brani presenti su Amazon Music anche sulle loro TV AndroidGoogle.

Ogni giorno Amazon lancia novità interessanti in grado di venire incontro alle esigenze dei propri clienti, introducendo nuove funzioni e ampliando quelle già esistenti.

Stavolta, Amazon si è dedicato in particolare agli amanti della musica, dando la possibilità di fruire del suo servizio di streaming musicale anche su ChromecastAndroid TV.

L’app di Amazon Music su Google TV e Android TV

Dal 25 febbraio 2021Amazon ha introdotto una novità per tutti i clienti in possesso di Android TV e Google TV, rendendo l’applicazione gratuita di Amazon Music disponibile su entrambi i dispositivi.

La novità è ora disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Brasile, in Messico, in Germania, in Francia, in Italia, in Spagna, in India, in Australia e in Giappone.

Questo consente agli utenti di ascoltare la musica in streaming sulla piattaforma di Amazon direttamente sulla loro TV AndroidGoogle, avendo accesso a diversi vantaggi a seconda dell’abbonamento musicale scelto tra i quattro disponibili: Free, Music Unlimited, Amazon Prime Music e Amazon Music HD.

Ti ricordiamo che Prime Music è disponibile gratuitamente per 30 giorni per tutti i nuovi clienti che si iscrivono ad Amazon Prime, mentre Music Unlimited è gratis per 30 giorni per tutti coloro che non hanno mai provato il servizio di streaming musicale dell’e-commerce.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Amazon Music HD, invece, che ti permette di ascoltare la musica di Amazon Music Unlimited in alta qualità con un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese, è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti.

Prova Amazon Music HD gratis

Alla fine del periodo d’uso gratuito l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

2020-03-10