Il colosso dell’e-commerce, Amazon è sempre in continua evoluzione, così come i dispositivi che propone sulla sua piattaforma. Nel mese di settembre sono stati lanciati una moltitudine di nuovi dispositivi, tra cui la nuova Blink Outdoor. Se ti stai chiedendo di cosa si tratta, continua a leggere per scoprire cos’è, a cosa serve e come funziona la nuova Blink Oudoor.

Come vi abbiamo già accennato, sono molte le novità di settembre 2020 lanciate da Amazon, tra cui spuntano nuovi dispositivi interessanti come il Fire TV Stick Lite, il Fire TV Cube e la nuova Blink Outdoor.

Come tutti i dispositivi targati Amazon, anche le novità lanciate dall’e-commerce possono beneficiare della spedizione gratuita con l’abbonamento al servizio Prime. Se non sei ancora abbonato, devi sapere che Amazon Prime è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime.

Cos’è e a cosa serve Blink Outdoor

Ti avevamo già parlato della Blink Mini, la videocamera intelligente di sicurezza per interni targata Amazon, ma oggi vogliamo parlarti della sua gemella: la nuova Blink Outdoor.

La nuova Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD, senza fili, adatta per interni ed esterni, sia di giorno che di notte notte, in quanto resiste alle intemperie ed è dotata di una batteria con due anni di autonomia. Come la Blink Mini, anche la nuova Blink Outdoor ha la rivelazione di movimento incorporata, che può essere limitata solamente ad alcune zone della casa, così da ricevere una notifica sul tuo dispositivo mobile solo in caso di movimento in determinati luoghi, e mantenere la tua privacy.

Scaricando l’applicazione Blink Home Monitor, Blink Outdoor ti permette di vedere cosa accade dentro e fuori casa tua, ovunque ti trovi, direttamente sul tuo smartphone. E grazie all’audio bidirezionale, puoi anche comunicare con chi si trova in casa! Tutto questo grazie alla funzione Live View.

Inoltre, la nuova Blink Outdoor è compatibile con l’assistente vocale Alexa, e ti permette di gestire tutte le funzionalità solamente utilizzando la voce.

In più, hai la possibilità di archiviare i video sul tuo cloud e rivederli sull’app Blink Home Monitor. Per poter usufruire di questa funzione è necessario essere iscritti a Blink Subscription Plan, di cui puoi avere una prova gratuita acquistando il dispositivo fino al 31 marzo 2021. Oppure, puoi decidere di archiviare localmente i tuoi video con il piano Blink Sync Module 2.

La nuova Blink Outdoor sarà disponibile su Amazon a partire dal 22 ottobre. Ecco dove puoi acquistarla:

Offerta
Blink Outdoor, Videocamera di sicurezza in HD, senza fili, resistente alle intemperie, batteria autonomia 2 anni, rilevazione movimento | 1 videocamera
  • Blink Outdoor è una videocamera di sicurezza in HD senza fili, alimentata a batteria, che ti permette di monitorare la casa giorno e notte con la visione notturna a infrarossi.
  • Grazie alla lunga durata della batteria, Blink Outdoor funziona fino a due anni con due batterie AA al litio (incluse).
  • Blink Outdoor è concepita per resistere agli agenti atmosferici e aiutarti a proteggere la tua casa all’interno o all’esterno, con il sole o con la pioggia.
  • Ricevi notifiche sul telefono quando la videocamera rileva del movimento e, grazie alla possibilità di personalizzare le zone di movimento dall’app Blink Home Monitor, potrai ricevere avvisi solo quando ce ne sarà bisogno.
  • Vedi, ascolta e parla con i visitatori in tempo reale con la funzionalità Live View e l'audio bidirezionale dall’app Blink Home Monitor (la funzione Live View non è costantemente attiva).
  • Progettata per essere configurata autonomamente in pochi minuti. Non sono necessari cablaggi o un’installazione da parte di professionisti.
  • Compatibile con Alexa – Usa la voce per monitorare la casa tramite i dispositivi con integrazione Alexa compatibili.
  • Archivia i video sul cloud con il Blink Subscription Plan e salvali localmente nel Blink Sync Module 2 (incluso) tramite un’unità di archiviazione USB (venduta separatamente). Non è richiesto un canone mensile per l’uso della funzionalità di archiviazione video locale.

Come funziona Blink Outdoor

Ora che conosci nel dettaglio come funziona Blink Outdoor, devi sapere che l’istallazione è molto semplice e richiede davvero pochi minuti.

Ecco i passaggi da seguire per iniziare a utilizzare tutte le funzionalità di Blink Outdoor e rendere più sicura la tua casa:

  • Scarica l’app Blink Home Monitor sul tuo smartphone,
  • Crea un account,
  • Collega il Sync Module,
  • Connettilo al Wi-Fi,
  • Inserisci le batterie incluse (con autonomia di due anni) nella tua Blink Outdoor,
  • Aggiungi la videocamera all’applicazione,
  • Posiziona Blink Outdoor dove preferisci: la tua videocamera non ha bisogno di prese né altro, puoi appoggiarla dove preferisci!