Il colosso dell’e-commerce, Amazon, è sempre alla ricerca di nuovi modi per venire incontro ai suoi clienti e permettere loro di fare acquisti a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Dopo aver lanciato numerose promozioni nel corso dell’anno e a aver dato vita al Negozio di Natale, pensato per il periodo più magico dell’anno, Amazon ha deciso di rendere “Black” buona parte del mese di novembre e non solo la giornata di venerdì 25.

In occasione del Black Friday 2022, l’annuale giornata di sconti prevista per l’ultimo venerdì di novembre, infatti, Amazon ha deciso di dar vita ancora una volta alla sua personale Settimana del Black Friday.

Black Friday 2022 in anticipo su Amazon

Per permettere ai suoi utenti di avere una maggiore opportunità di risparmio, anche nel 2022 Amazon ha deciso di non dedicare agli sconti una sola giornata ma ha lanciato la Settimana del Black Friday, che terminerà nella giornata del Cyber Monday.

Queste promozioni sono attive sull’e-commerce da venerdì 18 lunedì 28 novembre 2022, e consentono ai clienti di risparmiare su una moltitudine di prodotti.

Visita qui la pagina della Settimana del Black Friday

Per consentire agli utenti di risparmiare ancora di più, inoltre, molti dei prodotti in promozione in occasione del Black Friday in anticipo sono disponibili alla spedizione gratuita con Amazon Prime.

Iscriviti qui ad Amazon Prime

Se non sei ancora iscritto al servizio Prime, ti ricordiamo che per tutti i nuovi abbonati Amazon Prime è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Dal 1 novembre al 31 dicembre 2022, inoltre, tutti gli articoli acquistati potranno godere della possibilità di reso fino al 31 gennaio 2023.