Se ti stai chiedendo quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito e sull’app di About You, sappi che puoi pagare i tuoi acquisti tramite PayPal, carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro) o contrassegno.

Potrebbe anche interessarti il nostro articolo: come funziona About You.

Come pagare su About You

Ecco una breve panoramica di tutte le modalità di pagamento accettate da About You Italia:

About You pagamenti accettati

Schermata del sito di About You dedicata alle modalità di pagamento accettate

Pagamento tramite PayPal

Se desideri pagare con PayPal, una volta effettuato l’ordine, prima del pagamento verrai indirizzato/a alla pagina di PayPal per autorizzare l’importo. L’addebito sul tuo conto verrà addebitato una volta spedito il prodotto.

Sappi che non è necessario avere già un conto PayPal per poter utilizzare questo metodo di pagamento su About You: se scegli di pagare con PayPal, non dovrai far altro che o aprire un conto o accedere come ospite. 

Pagamento con carta di credito

Per poter pagare su About You con carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro) non dovrai far altro che inserire i dati della tua carta nella schermata dedicata.

L’importo totale degli articoli ordinati viene addebitato sulla tua carte solo al momento della spedizione.



Pagamento in contrassegno

Se preferisci pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla ricezione del pacco, dopo aver completato il tuo ordine, scegli la modalità di pagamento in contrassegno su About You.

Se scegli questo tipo di pagamento, potrai pagare IN CONTANTI (assicurati di avere l’importo esatto) direttamente al corriere che ti recapiterà il pacco a casa. 

Sappi che se la merce non dovesse soddisfarti, il rimborso del reso – una volta che il pacco sarà ritornato al magazzino ed esaminato – verrà effettuato tramite bonifico bancario sul tuo conto corrente. Se sceglierai quindi di pagare al corriere, assicurati di aggiungere il tuo IBAN sul tuo profilo di About You alla voce “Conto cliente” di “Coordinate bancarie”.

Pagamento a rate su About You

Ti informiamo che al momento non è prevista la possibilità di pagare a rate su About You.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o assistenza, ti consigliamo di contattare il servizio clienti di About You Italia.