Se ti stai chiedendo quanto costa abbonarsi a DAZN e come farlo, sappi che il prezzo varia in base al piano che scegli di sottoscrivere. Sono infatti disponibili tre tipologie di abbonamento: DAZN START, DAZN STANDARD e DAZN Plus. Scopri il piano più adatto a te e abbonati a DAZN qui.

Se lo sport è la tua passione e ti piacerebbe seguire la tua squadra del cuore in streaming, DAZN è la piattaforma streaming che fa per te: con un abbonamento attivabile online (e che puoi disdire in qualsiasi momento senza alcuna penale) hai accesso al meglio del calcio nazionale e internazionale e ad una vasta proposta di altri sport.

Attiva DAZN

Nello specifico, su DAZN trovi tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Non solo calcio su DAZN anche tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro dei canali Eurosport. E ancora: MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, darts e Indycar.

Come abbonarsi a DAZN

Per attivare DAZN è necessario compiere una serie di semplici passaggi, che ti riassumiamo di seguito:

  1. Visita il SITO DI DAZN e seleziona la voce ATTIVA ORA;
  2. Registrati a DAZN creando un account indicando nome, cognome, indirizzo email e creando una password;
  3. Fai tap/clicca su CONTINUA;
  4. Aggiungi un metodo di pagamento;
  5. Scarica l’App DAZN sui dispositivi supportati per iniziare la visione.

Quanto costa abbonamento DAZN

Come abbonarsi a DAZN

DAZN è una piattaforma streaming ad abbonamento alla quale puoi accedere da computer, smartphone, tablet, iPhone/iPad, Smart TV, con Chromecast, Fire TV Stick/Cube, Apple TV, TV Box Android, decoder Sky Q, console per videogiochi.

Sono disponibili tre tipologie di abbonamento: DAZN START, DAZN STANDARD e DAZN Plus.

Abbonati a DAZN qui

DAZN START a partire da 9,99€/mese Include il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, una selezione di partite di NFL, il calcio femminile e molto altro.

DAZN STANDARD a partire da 19,99/mese Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro.

DAZN Plus a partire da 45,99€/mese Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro. È perfetto se vuoi avere la libertà di guardare contemporaneamente su n°2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse.

Se prima di abbonarti preferisci conoscere nel dettaglio le differenze tra i tre piani di abbonamento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: caratteristiche e differenze piani DAZN. Se vuoi invece procedere subito alla sottoscrizione: abbonati a DAZN qui. Puoi disdire quando vuoi.

Come pagare DAZN

Se vuoi sapere come si paga su DAZN e quali sono i metodi di pagamento accettati sappi che puoi pagare con:

  • Carta di Credito / Debito
  • Prepagate (inclusa Postepay)
  • iTunes
  • PayPal
  • Google Play Billing
  • Amazon In App Payment (Solo Amazon Fire Stick)
  • Carte e Codici Prepagati DAZN

Attiva DAZN