Il Real Madrid e il Manchester City si affronteranno in una sfida epica di Champions League il 9 maggio 2023, alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW, e rappresenterà uno dei momenti clou della stagione calcistica europea. Attiva Pass Sport di NOW.

Probabilmente una finale anticipata visto che i due club già ad inizio competizione erano considerate le favorite per la vittoria finale. Si tratta di una vera e propria rivincita della sfida dello scorso anno, sempre in semifinale, in quel caso a spuntarla furono gli uomini di Ancelotti. Guardiola e i suoi ragazzi in questa stagione sognano il Triplete. Sfida nella sfida tra due bomber di caratura mondiale come Benzema e Haaland.

Real Madrid-Manchester City in TV e in streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e NOW, il servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di guardare i programmi sportivi in diretta e on demand. Per accedere alla diretta, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW, che offrono diverse opzioni in base alle esigenze degli utenti.

Inoltre, si potrà seguire la partita anche sui social media, dove saranno disponibili aggiornamenti e commenti in tempo reale. Si potranno trovare commenti e notizie attraverso hashtag come #ChampionsLeague.

Per chiunque sia interessato a vedere la partita, Sky e NOW rappresentano le opzioni migliori per godersi l’incontro in alta definizione e con la massima qualità audio. Grazie ai servizi di streaming, gli spettatori potranno godere della partita ovunque si trovino, sia in casa che fuori.

Real Madrid-Manchester City possibile formazione

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Carlo Ancelotti.
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Mahrez, Silva, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.