Zero – sono iniziati i casting per partecipare come comparsa alla prima stagione della serie originale Netflix. 

Ideata dallo scrittore italiano Antonio Dikele Distefano, l’arrivo di Zero sul colosso dello streaming è previsto prossimamente. La serie è stata annunciata lo scorso 25 giugno 2020 sui profili ufficiali di Netflix, che ne ha svelato anche il numero degli episodi, il cast e la trama (scopri qui tutto sulla prima stagione di Zero).

Se non vuoi perderti l’arrivo di Zero, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Se ti piacerebbe prendere parte alla serie televisiva di Netflix come comparsa, continua a leggere per scoprire come partecipare ai casting per Zero.

Partecipa ai casting per la serie Netflix Zero

Il 25 giugno 2020, i profili social di Netflix hanno annunciato l’inizio delle riprese di Zero, la nuova serie TV italiana nata da un’idea dello scrittore Antonio Dikele Distefano.

Ecco il post dell’annuncio:

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507/3304536866258262/?type=3&theater

A inizio settembre, invece, è stato dato il via alla ricerca di comparse per le riprese che si terranno tra la fine del mese di settembre e il mese di ottobre nei pressi di Milano.

Se vorresti prendere parte ai casting e diventare una comparsa nella prima stagione di Zero, devi sapere che possono candidarsi esclusivamente i residenti di Milano e dintorni.

La ricerca è indirizzata in particolar modo a donne e uomini tra i 18 e i 70 anni di varie etnie (si ricercano in particolare figurazioni di origine cubana, nigeriana e congolese), donne e uomini tra i 18 e i 70 anni di bellissima presenzaappassionati di cosplay e fumetti.

Ecco come partecipare ai casting di Zero

Se hai tutti i requisiti adatti per prendere parte ai casting per diventare una delle nuove comparse per la serie TV di Netflix Zero, ecco come puoi candidarti:

  • Invia una mail all’indirizzo [email protected],
  • In allegato invia tre fotografie: una fotografia a figura intera, una fotografia a mezzo busto e una fotografia in primo piano con il volto scoperto,
  • Nel corpo della mail aggiungi i tuoi dati personali: nome, cognome, età, luogo e data di nascita, altezza, hobby e un recapito telefonico.

Nel caso in cui la tua candidatura risultasse in linea con i requisiti richiesti per prendere parte alla serie, verrai ricontattato sul numero di telefono rilasciato nel corpo della mail nel momento della candidatura.

Se vuoi restare sempre informato sulle possibilità di partecipare a nuovi provini, scopri qui come trovare i Casting aperti in Italia.