È YUNGBLUD il superospite internazionale del terzo live di X Factor 2022 in programma il 10 novembre su Sky.

La superstar inglese YUNGBLUD sarà il super ospite internazionale della terza puntata dei Live Show di X Factor 2022, lo show Sky Original prodotto da Fremantle. La puntata, che andrà in onda giovedì 10 novembre alle ore 21.15 su SKY (disponibile On Demand e su SKY Go), vedrà la nuova stella del punk rock internazionale esibirsi in una straordinaria performance.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutti gli ospiti di X Factor 2022.

YUNGBLUD a X Factor 2022: cosa canterà

YUNGBLUD, una star da oltre 3,5 miliardi di stream totali, presenterà sul palco di X Factor il suo ultimo singolo Tissues, già tra i brani più trasmessi in radio in Italia e tratto dal nuovo album dal titolo omonimo “Yungblud” che ha debuttato alla prima posizione nella classifica in UK, Australia, Irlanda e in Nuova Zelanda.

Raramente un artista ha avuto fin dall’inizio un impatto culturale così importante, già assunto ad icona rock n’roll per la Generazione Z, la sua musica si batte in difesa dei più deboli e di chi viene posto ai margini della società, conquistando legioni di fan in tutto il globo.

L’artista – che ha ricevuto gli elogi di leggende del rock come Mick Jagger, Ozzy Osbourne, Steve Jones e Dave Grohl – tornerà in Italia per un attesissimo concerto che si terrà venerdì 10 marzo al Mediolanum Forum di Milano: ecco biglietti e prezzi concerto Yungblud in Italia. Puoi acquistare i biglietti cliccando qui:

YUNGBLUD IN CONCERTO
WWW.TICKETMASTER.IT
WWW.TICKETONE.IT

Come abbonarsi a Sky per vedere X Factor

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.