Guarda in streaming su Prime Video il nuovo special comico Amazon Original “ Yearly Departed” con Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel). Scopri qui format, trailer e lineup.

Per salutare il 2020Amazon Prime Video ha pensato a uno speciale comico con una lineup tutta al femminile, che sarà come una sorta di memorial ironico per il 2020 e tratterà il tema di ciò che abbiamo perso nel corso di questo strano anno.

Produttrici esecutive dello special comico sono Rachel Brosnahan, Paige Simpson, David Jammy, Katy Mullan, Samantha Ressler, Nathalie Love e Bess Kalb. A dirigere lo special, Emmy Linda Mendoza, regista nominata agli Emmy.

Yearly Departed è prodotto da Done + Dusted e Amazon Studios.

Yearly Departed: data di uscita

Yearly Departed sarà disponibile su Prime Video dal 30 dicembre 2020, per salutare l’anno trascorso.

Se non vuoi perderti Yearly Departed ma non sei ancora iscritto a Prime Video, devi sapere che l’abbonamento è compreso nel prezzo del servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai provato il servizio. E per gli studenti è disponibile la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Yearly Departed: format

Questo special intitolato Yearly Departed andrà a raccogliere una serie di elogi funebri per l’anno appena trascorso, mettendo insieme una squadra di comiche tutta al femminile che parlerà di ciò che abbiamo perso nel corso del 2020, tra vespe killer, pandemia e molto altro.

Yearly Departed: trailer

Il trailer di Yearly Departed non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Yearly Departed: lineup

Ecco la lineup tutta al femminile di Yearly Departed:

  • Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel),
  • Ziwe (Book of Ziwe),
  • Tiffany Haddish (Girls Trip),
  • Patti Harrison (Shrill),
  • Natasha Leggero (Another Period),
  • Natasha Rothwell (Insecure),
  • Sarah Silverman (I Love You, America).
2020-03-10