X Factor Mixtape 2020 – da venerdì 30 ottobre è disponibile su Spotify una playlist contenente tutti gli inediti dei concorrenti della quattordicesima stagione di X Factor Italia. Ecco titoli e autori degli inediti di X Factor 2020.

Al via dal 29 ottobre i Live Show di X Factor 2020, le puntate in cui i 12 concorrenti del talent si sfidano in un’appassionante gara da cui uscirà un vincitore, erede di Sofia Tornambene. Oltre ai giudici e alle altre novità di quest’anno, un’altra cosa è cambiata nella prima puntata: i talenti in gara hanno presentato fin da subito brani originali, e non solo cover.

X Factor 2020: puntate, giudici, concorrenti e diretta

X Factor Mixtape 2020: l’album

In occasione di questa bellissima novità, venerdì 30 ottobre è uscito per Sony Music Italy “X Factor Mixtape 2020”, una playlist contenente tutti i brani originali che i 12 concorrenti di X Factor 2020 hanno presentato Live nel corso della prima puntata del programma.

“X FACTOR MIXTAPE 2020 è una fotografia, un’istantanea che cattura i primi importantissimi passi di un’avventura, un nuovo modo di vedere i talenti che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate del programma… 12 carte d’identità musicali che non riusciremo più a toglierci dalla testa.”

X Factor Mixtape 2020 su Spotify

Gli inediti di X Factor 2020

Ecco gli inediti che i concorrenti hanno presentato al primo Live di X Factor 2020. Cliccando sui link potrai leggerne il testo e ascoltarli.

a cui il 13 novembre si sono aggiunti:

e il 27 novembre si aggiungono:

Come seguire X Factor 2020

X Factor va in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno. Per poter seguire le puntate di X Factor in diretta tv è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare XF sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

L’inizio delle puntate è fissato per le ore 21:15. La replica è invece prevista in chiaro su TV8 il venerdì in prima serata.

2020-03-10