Dopo la sua avventura in LOL: Chi Ride è FuoriFedez è pronto a tornare nelle case degli spettatori italiani nei panni del giudice di X Factor, uno dei talent televisivi ad oggi più apprezzati.

Arrivato alla sua sedicesima edizione, X Factor vede il ritorno di Fedez al tavolo dei giudici per la sesta volta: il rapper e influencer, infatti, aveva già preso parte al programma come giudice in cinque edizioni (dal 2014 al 2018). Al tavolo dei giudici anche Ambra Angiolini, Dargen D’Amico Rkomi.

Fedez giudice a X Factor 2022

L’annuncio del ritorno di FedezX Factor è arrivato nella giornata di martedì 26 aprile, attraverso i profili social ufficiali di Sky, X Factor Italia e dello stesso Fedez.

Per dare la notizia è stato condiviso un breve video (della durata di un minuto circa), contenente alcuni dei momenti di X Factor che hanno visto Fedez protagonista, cominciando dal suo debutto, accompagnati dalla voce dell’artista che nel finale ha annunciato il suo ritorno a casa:

Un ritorno incredibilmente atteso dai fan dell’artista e di X Factor, che non vedono l’ora di vedere Fedez nuovamente al tavolo dei giudici.

Dove vedere X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda su Sky dal 15 settembre.

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.