Warner TV è il canale in chiaro di proprietà del gruppo Warner Bros. Discovery, la multinazionale nata dalla fusione di DiscoveryWarnerMedia.

Già presente in America Latina dal 1995 (inizialmente chiamato con un nome diverso) e arrivato successivamente in Asia, Filippine, Francia, Germania, Polonia e Romania, Warner TV è ora approdato anche in Italia, dando vita a una rete televisiva tutta dedicata ai film e alle serie TV.

Warner TV è arrivato in Italia

Dopo numerosi rumors circolati online, Warner TV è arrivato anche in Italia il 30 ottobre 2022.

Disponibile al canale 37 del digitale terrestre, in chiaro, Warner TV offre agli spettatori una selezione di titoli Warner Bros. e va ad aggiungersi al portfolio multipiattaforma di 12 canali (oltre a Discovery+) di Warner Bros. Discovery, che raggiunge circa 47 milioni di italiani ogni mese.

In questo modo Warner Bros. Discovery va ad ampliare la sua vasta offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, natura e sport, venendo incontro agli amanti del cinema e della TV.

Le prime serate del canale sono tutte dedicate al cinema con un diverso tema per ogni giorno della settimana: Ciak, Azione (lunedì), Senti chi ride (martedì), Notti d’autore (mercoledì), 70 Mi Da’ Tanto (giovedì), 80 paura (venerdì), 80 Nostalgia (sabato) e Per qualche wester in più (domenica).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Se vuoi Discovery+, la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, su cui è possibile vedere anche Warner TV, devi sapere che è disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti al servizio Prime su Amazon Prime Video Channels, per guardare i contenuti della piattaforma tramite Prime Video.

Abbonati qui a Discovery+

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a Discovery+ con Prime Video Channels è necessario essere iscritti a Prime Video.

Inoltre, gli abbonati Sky Q hanno accesso all’intrattenimento con pubblicità di Discovery+ senza alcun costo per 12 mesi.

Abbonati a Sky

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su cos’è Discovery+, come abbonarsi e quanto costa.