Guarda lo spot TV di WandaVision, la serie di nove episodi disponibile su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

Il nuovo anno si apre con il rilascio di un nuovo spot televisivo di WandaVision, l’inedita serie di Marvel Studios che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe.

Nello spot è presente una canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che hanno creato brani unici per più episodi, che spaziano dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila.

Ecco le parole di uno dei due autori, Robert Lopez:

«WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere. Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono»

Kristen Anderson-Lopez ha aggiunto:

«Sono cresciuta negli anni ’80 trascorrendo le mie giornate a guardare gli show di ogni decade in TV. Alcuni episodi di Lucy ed io, La famiglia Brady e Casa Keaton hanno formato quella che sono e il modo in cui mi muovo nel mondo. Perciò questo progetto è un sogno diventato realtà».

Il nuovo spot TV di WandaVision

Trama WandaVision

WandaVision di Marvel Studios vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Composta da nove episodi, WandaVision è disponibile su Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno con un risparmio di oltre il 15% rispetto alla sottoscrizione mensile.

Potrebbe interessarti gli articolo: “i vantaggi di Disney+: cosa offre” e “come iscriversi a Disney+“. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

2020-03-10

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.