La serie Viola come il Mare è giunta alla sue battute finali: l’ultima puntata verrà trasmessa su Canale 5 venerdì 4 novembre 2022, potrai seguire il finale di stagione anche in streaming su Mediaset Infinity.

Arrivata nelle nostre case il 30 settembre 2022, la prima stagione di Viola come il Mare si concluderà il 4 novembre con gli ultimi due episodi: appuntamento fissato per le ore 21.45 circa quando, sul piccolo schermo, torneranno Can Yaman e Francesca Chillemi rispettivamente nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale.

Viola come il mare: ultima puntata

Composta da 12 episodi suddivisi in 6 puntate, Viola come il Mare ha intrattenuto milioni di telespettatori che, settimana dopo settimana, si sono affezionati e appassionati alle vicissitudini con protagonisti l’ispettore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale.

Il finale di stagione è fissato per venerdì 4 novembre 2022. Se vuoi rivedere tutte le puntate o recuperare quelle che non sei riuscita/o a guardare in diretta, sappi che su Mediaset Infinity trovi le repliche di Viola come il Mare.

Se hai già nostalgia di questa fiction, ti farà piacere sapere che è stata confermata la seconda stagione di Viola come il Mare. Per quanto riguarda Can Yaman, la prossima serie che lo vedrà protagonista è El Turco prossimamente in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

Viola come il Mare trama

Viola come il Mare è una serie light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories. Segue le vicende di Viola, una giornalista tv affetta da un disturbo della percezione, la sinestesia, e da una malattia degenerativa, che determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà. In seguito all’omicidio per strangolamento di una giovane ragazza, Romina, Viola scopre di avere ottime qualità investigative, e inizia ad indagare sull’accaduto. L’ex caporedattore Santo la mette in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig. Viola come il Mare è il racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della donna.