La data di uscita di Viola come il Mare 2 in TV potrebbe essere venerdì 29 marzo 2024. Stando alle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, le puntate dovrebbero però arrivare prima in streaming su Mediaset Infinity: questo significa che a metà marzo potremmo già immergerci nella seconda stagione della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Data di uscita Viola come il Mare 2

Non è stata ancora ufficializzata la data di uscita della seconda stagione, ma da quanto si apprende in rete i primi due episodi di Viola come il Mare dovrebbero arrivare su Canale 5 venerdì 29 marzo 2024.

Se è confermata l’idea di Mediaset di rilasciare gli episodi (tutti o solo una parte) prima in streaming, sulla piattaforma dovrebbero arrivare già da metà marzo.

Restiamo in attesa delle conferme ufficiali.

Nell’attesa ti ricordiamo che tutta la prima stagione di Viola come il Mare è disponibile in streaming su Netflix.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.