La seconda stagione di Upload, la serie TV Amazon Original ambientata nel 2033, è disponibile su Prime Video dall’11 marzo 2022. Guarda qui il video dell’annuncio e il poster della nuova stagione.

Creata da Greg Daniels, Upload è la serie di successo che ha debuttato su Prime Video nel maggio del 2020, rinnovata a solo una settimana dall’uscita della prima stagione, che vede Robbie Amell nei panni di Nathan, il protagonista.

Upload 2 data di uscita

Nella giornata del 20 gennaio 2022, attraverso uno speciale video riassunto della prima stagione, Prime Video ha annunciato la data di uscita dell’attesissima seconda stagione di Upload. La nuova stagione, composta da sette episodi da 30 minuti, è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo dall’11 marzo 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Ecco il video condiviso sul canale YouTube di Prime Video per annunciare l’uscita della nuova stagione di Upload:

L’hashtag ufficiale della serie è #UploadTV.

Il poster della seconda stagione di Upload

Insieme alla data di uscita della nuova stagione, il 20 gennaio è stato rilasciato anche il poster ufficiale di Upload 2:

Upload 2 poster

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Upload.