Se ti stai chiedendo dove guardare la partita Inter – Real Madrid, sappi che verrà trasmessa in diretta dalle ore 21 del 15 settembre 2021 su Prime Video, compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Amazon Prime. Prova Prime Video gratis qui.

Siamo entrati nel vivo della fase a gironi di UEFA Champions League che il 14 settembre ha visto scendere in campo la Juventus contro il Malmö battuto 3 a 0 grazie alle reti di Alex Sandro, Paulo Dybala e Álvaro Morata. Pareggio per l’Atalanta contro il Villarreal. Mercoledì è la volta di altre due squadre italiane: Inter e Milan, rispettivamente impegnate contro il Real Madrid e il Liverpool.

Se il match del Milan è visibile su Sky, NOW e Infinity+, quello dell’Inter è solo su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che si può provare gratuitamente per 30 giorni o per 90 giorni grazie a Prime Student.

La partita si gioca dallo Stadio San Siro di Milano.

Come vedere Inter – Real Madrid

La partita tra Inter e Real Madrid è disponibile in diretta streaming su Prime Video dalle ore 21 di mercoledì 15 settembre 2021. Tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video possono vedere la partita ovunque senza alcun costo aggiuntivo, sia in diretta che on demand.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, a bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Se vuoi sapere come vedere in streaming e in TV tutte le partite di Champions, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: UEFA Champions League dove vedere le partite.