Se ti stai chiedendo dove guardare in TV e in streaming il sorteggio della fase a gironi UEFA Champions League 2021/2022, devi sapere che sarà trasmesso su diversi canali e piattaforme, tra cui Prime Video, Mediaset 20Mediaset Infinity.

In diretta da Instanbul, in Turchia, il sorteggio della fase a gironi UEFA Champions League 2021/2022, che avrà inizio con la prima giornata il prossimo 14/15 settembre 2021, vede coinvolte un totale di 32 squadre, e comprende sia quelle qualificate automaticamente (26 squadre) che quelle che si sono qualificate durante i play-off (6 squadre). I prossimi sorteggi (quelli relativi agli ottavi di finale) sono in programma il 13 dicembre 2021.

Sorteggio fase a gironi Champions League in streaming e TV

Previsto per giovedì 26 agosto alle ore 18:00, il sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League 2021/22 sarà visibile sia in chiaro che in streaming su diversi canali e piattaforme.

Ecco dove puoi seguire la diretta dell’evento:

Le partite di UEFA Champions League su Prime Video

Se ti piacerebbe vedere in streaming le partite di UEFA Champions League, devi sapere che Amazon Prime Video offre ai suoi utenti, compreso nel prezzo del servizio Prime, le dirette in esclusiva delle migliori partite del mercoledì sera di UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.