Guarda in streaming su Prime Video il film Amazon Exclusive “The Protégé“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 26 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Martin Campbell e scritto da Richard Wenk, The Protégé è un film di genere action thriller che racconta le vicende della sicaria più qualificata al mondo. Nel cast del film, tra gli altri, troviamo: Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Keaton.

The Protégé in streaming

The Protégé è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 26 agosto 2021.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

The Protégé trama

Ecco la sinossi ufficiale di The Protégé rilasciata da Amazon Prime Video:

Salvata da bambina dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson) e cresciuta “dall’azienda di famiglia” Anna (Maggie Q) è la sicaria più qualificata al mondo. Ma quando Moody – l’uomo che è stato come un padre per lei e che le ha insegnato tutto sulla fiducia e la sopravvivenza – viene brutalmente assassinato, Anna fa voto di vendetta. Trovandosi invischiata con un killer enigmatico (Michael Keaton), la cui attrazione per lei va ben oltre quella del gatto per il topo, la loro resa dei conti si fa sempre più mortale e le questioni in sospeso di una vita passata a uccidere si faranno sempre più pressanti.

The Protégé trailer

Ecco il trailer del film in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=9hcqVYCqGMg

The Protégé cast

Nel cast di The Protégé troviamo:

  • Maggie Q nei panni di Anna Dutton
  • Michael Keaton nei panni di Rembrandt
  • Samuel L. Jackson nei panni di Moody Dutton
  • Robert Patrick