Il 5 giugno 2020 è stata rilasciata su Netflix la quarta e ultima stagione di Tredici (titolo originale 13 Reasons Why, graficamente TH1RTEEN R3ASONS WHY) il teen drama originale Netflix che affronta problematiche reali e che, per la sua prima stagione, si è ispirato all’omonimo romanzo di Jay Asher.

Nell’ultimo episodio della serie, intitolato Il Diploma (titolo originale Graduation), in cui abbiamo detto addio ai personaggi che ci hanno accompagnato nel corso delle quattro stagioni di Tredici, Clay ha rivelato il suo indirizzo email. Continua a leggere per scoprire cosa succede se scrivi una mail all’indirizzo svelato nel corso dell’episodio.

L’indirizzo email di Clay Jensen funziona davvero

A un passo dal termine del series finale di Tredici, vediamo Clay Jensen parlare con una ragazza di nome Heidi con la quale andrà al college e che sembra avere tutte le carte in regola per diventare il suo nuovo interesse amoroso. Clay, avendo un impegno improrogabile con i suoi amici, per il loro ultimo momento sullo schermo, le lascia il suo indirizzo email per tenersi in contatto, permettendo agli spettatori di conoscerlo a loro volta.

Ecco l’indirizzo email di Clay Jensen di Tredici, rivelato nell’ultimo episodio della serie TV: [email protected]

I fan non hanno resistito all’idea di poter inviare una mail al loro personaggio preferito di Tredici per sentirsi come se fossero parte della storia, e in molti hanno scritto all’indirizzo email comunicato nella serie televisiva. Nonostante si tratti di una mail appartenente a un personaggio fittizio, i fan che hanno provato a scrivergli hanno ricevuto una risposta.

Ecco cosa succede se scrivi una mail a Clay Jensen

Alcuni fan del teen drama di Netflix, dopo aver scoperto l’indirizzo email di Clay, rivelato proprio da lui all’interno della serie televisiva, hanno tentato di scrivergli e sorprendentemente hanno ricevuto risposta. Se anche tu vuoi scrivere una mail a Clay Jensen di Tredici devi sapere che la risposta che riceverai sarà in inglese, lingua originale della serie TV.

L’indirizzo email rivelato ne Il Diploma infatti è un account gmail in funzione dal 5 giugno 2020, giorno di arrivo della serie sul colosso dello streaming. L’account non utilizza risposte pre-impostate ma invia email personalizzate, rispondendo alle curiosità dei fan sulla serie. Non è ancora chiaro se dietro l’account in questione ci sia proprio Netflix oppure no, non appena verrà confermato lo scoprirai qui.

Dove guardare Tredici:

Se non vuoi perderti l’ultima stagione di Tredici (scopri qui tutto sulla quarta stagione di Tredici) e tutti i film, le serie tv, i documentari e gli anime presenti sul catalogo del colosso dello streaming ma non sei ancora abbonato alla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.