Disney+ ha rilasciato il nuovo trailer e la key art di Star Wars: The Bad Batch in arrivo sulla piattaforma streaming il 4 maggio 2021.

Disney+ ha lanciato il nuovissimo trailer di Star Wars: The Bad Batch di Lucasfilm, una serie animata originale che debutterà in esclusiva su Disney+. Star Wars: The Bad Batch farà il suo debutto martedì 4 maggio, con una speciale première della durata di 70 minuti, a cui seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Star Wars: The Bad Batch trailer

Star Wars: The Bad Batch key art

Star Wars The Bad Batch key art

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.