Il trailer di Black Widow, il nuovo film Marvel con protagonista Scarlett Johansson, ha ottenuto 70 milioni di visualizzazioni in 24 ore dalla sua messa online. Data di uscita al cinema e su Disney+: 9 luglio 2021.

Il trailer più recente di Black Widow, diffuso il 3 aprile 2021, ha complessivamente raggiunto 70 milioni di visualizzazioni in 24 ore dalla sua pubblicazione, ben 13 milioni di views in più rispetto al primissimo trailer del 9 marzo 2020 (quando si pensava alla sua uscita a maggio 2020).

70 milioni di views per il trailer di Black Widow

Il nuovo trailer del film Marvel, diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, ha raggiunto l’impressionante cifra di 70 milioni di views nelle sue prime 24 ore di “vita”: dimostrazione della grande attesa per questo nuovo titolo targato Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson.

Secondo The Hollywood Reporter – che ha fatto la stima – il trailer del film ha superato quello di WandaVision (53 milioni di views) e di Loki (36 milioni di views).

La data di uscita di Black Widow è fissata per il 9 luglio 2021 sia al cinema che su Disney+ tramite accesso VIP. L’ultimo film di Marvel uscito al cinema è stato “Spider-Man: Far From Home” nel 2019.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

2020-03-10