Togo: Una Grande Amicizia è un original movie targato Disney+ interpretato da Willem Dafoe. Il film è disponibile sulla piattaforma di streaming. Guarda il trailer ufficiale italiano.

Togo: Una Grande Amicizia è una storia vera e mai raccontata che ci trasporta attraverso l’insidiosa tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925.

Cos’è Disney+

Per la prima volta tutti film e le serie TV targate Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic saranno disponibili in un’unica piattaforma chiamata DISNEY+ (o DisneyPlus), il nuovo servizio streaming di The Walt Disney Company approdata in Italia il 24 marzo 2020.

Il servizio include nel suo catalogo anche produzioni originali, come “Togo: Una Grande Amicizia” e il già annunciato primi original Movie Disney+ Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato”.

Togo: Una Grande Amicizia – data di uscita

La data di uscita di Togo: Una Grande Amicizia in Italia è stata il 24 marzo 2020. Il film è disponibile in esclusiva solo su Disney+.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 69,99€/anno. Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Togo: Una Grande Amicizia – trailer  italiano

Ecco il primo trailer ufficiale italiano del film originale Disney+:

Togo: Una Grande Amicizia – trama

Togo: Una Grande Amicizia è una storia vera e mai raccontata che ci trasporta attraverso l’insidiosa tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925. Leonhard Seppala (il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe) e il cane leader della sua slitta, Togo, affrontano un’avventura coinvolgente che metterà alla prova la loro forza, il loro coraggio e la loro determinazione. Quando un’epidemia esplode nel piccolo paese di Nome in Alaska e l’unica cura, un siero, si trova a quasi mille chilometri di distanza, i cittadini si rivolgono al premiato addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala.

Seppala sceglie come leader il suo siberian husky, Togo: un cane modesto, minuto e anziano. Sua moglie (Julianne Nicholson) crede in Togo sin da quando era un cucciolo. Seppala, che conosce la lealtà e lo spirito tenace del suo cane, sa che Togo è l’unica possibilità che ha per portare a termine la missione.

Nonostante una forte tempesta in arrivo e i tentativi della moglie di dissuaderlo, Seppala affronta con Togo uno dei tratti più letali di quella che poi diventerà una staffetta tra diverse slitte, tra forti venti, temperature gelide e scarsa visibilità. Durante questo intenso viaggio, Seppala scopre l’indissolubile legame che lo unisce al suo cane.

2020-03-10