La seconda, attesissima stagione di The Witcher ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 17 dicembre 2021 e si è già guadagnata il titolo di più vista della settimana sulla piattaforma, dove ha totalizzato ben 142,430,000 ore di visualizzazione a livello globale.

Approdata sul colosso dello streaming nel dicembre del 2019 con la sua prima stagione e divenuta subito un grande successo, The Witcher è la serie di genere fantastico azione avventura polacco-statunitense che vede Henry Cavill nei panni del protagonista.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di The Witcher.

The Witcher 2 è la serie n°1 su Netflix nel mondo

A pochi giorni dal suo debutto, The Witcher si è guadagnata subito il primo posto dei contenuti più visti su Netflix, non solo in Italia ma anche a livello globale dove, nella settimana dal 13 al 19 dicembre, seppur sia uscita nella giornata del 17, ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per ben 42,430,000 ore.

Questa indicazione, presente sul sito Top 10 di Netflix, che permette agli utenti di conoscere quali sono i titoli più visti sulla piattaforma a livello globale, conferma l’entusiasmo degli spettatori per questo titolo che già con la sua prima stagione aveva ottenuto risultati straordinari. Ad oggi, infatti, la prima stagione di The Witcher è al terzo posto delle serie (English) più viste di sempre sulla piattaforma, preceduto dalla prima stagione di Bridgerton e dalla terza stagione di Stranger Things. Inoltre, al momento è anche al secondo posto dei titoli più visti della settimana a livello globale con ben 49,180,000 ore di visualizzazione.

The Witcher in streaming

Le prime due stagioni di The Witcher sono disponibili in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.