Scopri qui tutto su Geralt di Rivia, sulla maga Yennefer di Vengerberg e sulla principessa Cirilla, i tre protagonisti della nuova serie tv fantasy targata Netflix The Witcher. Ecco i video di presentazione dei personaggi.

Il 20 dicembre 2019 è approdata sulla celebre piattaforma streaming la PRIMA STAGIONE di The Witcher, la serie TV fantasy ispirata ai fatti che precedono l’omonimo videogioco ambientato nel meraviglioso universo creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.  La serie ha ottenuto un successo straordinario, conquistando milioni di spettatori già nella prima settimana di uscita.

La prima stagione è composta da 8 episodi da 60 minuti l’uno, e il 13 novembre 2019 è stata già rinnovata per una seconda.

TUTTO SULLA PRIMA STAGIONE DI THE WITCHER: TRAMA E TRAILER UFFICIALE

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.

The Witcher Netflix: i personaggi della serie

I protagonisti della serie sono: il witcher Geralt di Rivia, la maga Yennefer e la principessa Cirilla. Ecco i video di presentazione con tutto ciò che c’è da sapere sui loro personaggi.

GERALT DI RIVIA

Interpretato da Henry Cavill (scopri qui chi è Henry Cavill) – attore britannico noto soprattutto per il suo ruolo nella serie TV The Tudors, e nei film della DC L’uomo d’acciaio, Batman contro Superman e Justice League – Geralt di Rivia è un witcher, essere uman geneticamente modificato con lo scopo di cacciare ed uccidere le creature mostruose presenti sul Continente:

LA MAGA YENNEFER di Vengerberg

Interpretata dalla giovanissima attrice inglese Anya Chalotra – classe 1996, nota per il suo ruolo in Wanderlust –  Yennefer è una maga che  proviene dalla capitale di Aedirn, Vengerberg. È la maga più giovane della Loggia delle Maghe, ma una delle più potenti, anche grazie al sangue elfico che scorre nelle sue vene:

LA PRINCIPESSA CIRILLA

Interpreta da Freya Allan, attrice inglese di 18 anni, classe 2001, la principessa Cirilla, soprannominata Ciri, è la figlia della principessa di Cintra, Pavetta. Nasconde un grande segreto, ed un grande potere:

2020-03-10

Il mondo di The Witcher Netflix

Il 23 dicembre 2019 Netflix Italia ha pubblicato anche un video in cui Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allen raccontano il mondo di The Witcher: