Ha debuttato il 23 agosto 2021 l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, la nota serie televisiva horror post-apocalittica basata sui fumetti di Robert Kirkman. Se sei un fan di questa serie televisiva e attendi con ansia di scoprire come si concluderà la storia, in questo articolo troverai alcuni consigli che fanno al caso tuo e che ti consentiranno di prepararti al meglio per vedere gli appassionanti episodi di The Walking Dead 11.

Creata da Frank Darabont, The Walking Dead ha fatto il suo debutto sul canale AMC nell’ottobre del 2010, conquistando gli spettatori al punto da ottenere non solo undici stagioni (nonostante fosse stata pensata come autoconclusiva), ma anche diversi spin-off e webserie ambientate nello stesso universo post-apocalittico.

Come prepararsi all’uscita di The Walking Dead 11

Attesa dai fan di tutto il mondo, l’ultima stagione di The Walking Dead porta sullo schermo le avventure finali del gruppo di sopravvissuti alla terribile apocalisse zombie che dal 2010 tiene gli spettatori con il fiato sospeso episodio dopo episodio.

Per aiutarti a vivere al meglio quest’ultima avventura insieme, abbiamo stilato per te una lista di consigli utili che ti permetteranno di godere degli episodi finali di questa amatissima serie, direttamente dal tuo divano.

Iscriviti a Disney+

Il primo consiglio utile che possiamo darti per prepararti al meglio all’ultima stagione di The Walking Dead è quello di iscriverti a Disney+.

In Italia, infatti, la prima parte della trilogia dell’undicesima inedita stagione ha debuttato il 23 agosto 2021 sulla nota piattaforma streaming.

Se non sei ancora iscritto puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure procedere subito alla sottoscrizione:

DISNEY+ ABBONATI ORA

Una volta sottoscritto il tuo abbonamento a Disney+ potrai vedere l’undicesima stagione di The Walking Dead dove e quando vuoi, sia da browser che da applicazione.

Leggi i fumetti

Un altro modo per prepararti al meglio all’ultima stagione e, al tempo stesso, ingannare l’attesa tra un episodio e l’altro, è quello di leggere i fumetti da cui è tratta la serie TV.

Creata da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore, la serie a fumetti “The Walking Dead” è composta da 193 albi (70 in Italia) e si è conclusa nel luglio del 2019, portando tra le pagine (così come sul piccolo schermo) le vicende di un gruppo di sopravvissuti che si trovano a vivere in uno spaventoso mondo post-apocalittico, in seguito a un’invasione zombie.

Offerta

Crea la giusta atmosfera per guardare gli episodi

Per poter godere al meglio dell’ultima stagione di The Walking Dead, quello che ti consigliamo è di creare l’atmosfera, che sappia trasportarti nel giusto mood: dalle luci fino ad arrivare agli snack, alcuni piccoli dettagli possono aiutarti a entrare maggiormente nella narrazione, permettendoti di viverla sulla tua pelle. Se non sai da dove partire per trasformare la tua casa e renderla perfetta per l’uscita degli episodi, qui sotto abbiamo stilato una breve lista di consigli riguardanti ciò di cui hai bisogno per creare la giusta atmosfera:

  • LUCI A LED da regolare a tuo piacimento per trovare la perfetta combinazione per la tua serata a tema “zombie”
    20M Striscia LED, COOLAPA RGB Strisce LED, Led Strip Light con 44 Tasti Telecomando IR, 12V 5050 SMD, Funzione Musicale, per Interni, Camera da Letto, Decorazioni, 2Pc × 10m
    • Modalità Multicolore: È possibile regolare liberamente la luminosità della striscia luminosa. Il set offre 28 modalità dinamiche, tra cui veloce, lento, salto, lampeggio.
    • Controllo con Telecomando a Infrarossi: Il prodotto contiene un telecomando a infrarossi con 44 pulsanti. Il telecomando può raggiungere una portata di circa 5-10 metri, che può cambiare comodamente il colore della luce e il ritmo. Puoi trovare il colore adeguato in ogni occasione.
    • Ampia Applicazione: Questa striscia luminosa può essere usata in camera da letto, stanza, soffitto e cucina, è la scelta ideale per celebrazione delle feste, riunione di amici, Natale e matrimonio.
    • Facile da Usare: Le luci LED possono essere installate su una superficie pulita e asciutta con l'adesivo sul retro senza altre fasi aggiuntive richieste. (La striscia LED non è impermeabile)
    • Contenuto del Pacchetto: 2 x 10M Striscia LED, 1 x ricevitore a infrarossi, 1 x telecomando, 1 x adattatore AC / DC, 1 x manuale dell’utente (leggere attentamente prima dell'uso).
  • DECORAZIONI A TEMA, perfette anche in vista dell’arrivo di una delle feste più attese dagli amanti dell’horror e non solo: Halloween.
    BuerHomie Adesivi Muro Halloween Horror Impronte Mani e Piedi Insanguinati, Adesivi rimovibili, facili per la decorazione delle tue feste di Halloween DIY
      • Sicuri ed Ecosostenibili: fatti di materiali non tossici ed ecosostenibili, i nostri sticker possono essere usati in camera da letto, in soggiorno, in ufficio, ovunque tu voglia, senza preoccupazioni per la sicurezza o salute tua e della tua famiglia.
      • Facili da applicare: stacca la copertura e attaccala su superfici pulite e lisce, come pareti, tavoli, porte di vetro, ecc, decora la tua casa per Halloween istantaneamente e facilmente.
      • Ideali per i rinnovi: i nostri sticker sono rimovibili e sono stati pensati per essere rimossi senza danneggiare le superfici e senza lasciare residui appiccicosi.
      • Design originale: Impronte di mani insanguinate, impronte di piedi, segni, coltello e ascia, trasforma immediatamente la tua stanza in un covo dell'orrore!
      • Confezione e Dimensioni: 2 pezzi da 30cm x 90cm, la dimensione finale dell’immagine sarebbe 67cm x 114cm.

    XONOR Piedi di Mani recise sanguinanti False di Halloween Parti del Corpo rotte per la Decorazione del Partito di Zombie di Halloween della casa stregata (7 Pezzi)
    • Le finte parti del corpo insanguinate sono realizzate in morbido tessuto di cotone PP in lattice e protezione ambientale, design di organi del piede umano insanguinato, aspetto molto realistico e a grandezza naturale.
    • Queste finte parti del corpo sono sanguinanti e spaventose, i migliori oggetti decorativi per Halloween, la scena degli zombi più spaventosa.
    • Appendi realistiche parti del corpo finte sul muro, finestra, porta, giardino o cortile per spaventare i tuoi amici e ospiti, farli urlare.
    • Perfetto per decorazioni di oggetti di scena di Halloween, decorazioni di case infestate, oggetti di scena, trucchi di parodia, trucchi di magia, oggetti di scena di pesce d'aprile, feste a tema zombi e altre occasioni
    • Il pacchetto include 1 mano finta / 1 piede falso / 1 cuore falso / 1 occhio falso / 2 dito falso / 1 polmone falso
  • SOUNDBAR TCL – FIRE TV EDITION per guardare l’undicesima stagione sul tuo televisore (qualora non fossi in possesso di una Smart TV) e godere di un’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente, che ti farà sentire come se fossi all’interno della storia
    TCL TS8011 Soundbar 2.1 canali con subwoofer integrato – Fire TV Edition
    • FIRE TV EDITION – Grazie al lettore multimediale Fire TV 4K integrato nel suo sistema, la soundbar TCL offre un vero e proprio effetto cinema a casa tua grazie alla possibilità di guardare video in streaming e ad una qualità audio stupefacente in un unico dispositivo. In questo modo, non è più necessario un dispositivo Fire TV separato.
    • AUDIO STUPEFACENTE DI QUALITÀ CINEMATOGRAFICA – Porta in casa tua un audio di qualità cinematografica. Progettata per offrire prestazioni acustiche notevoli, con driver accuratamente programmati e tecnologia Dolby Digital Plus, per un'esperienza audio nitida, dinamica e avvolgente.
    • SUBWOOFER INTEGRATO – Senti la potenza dei bassi profondi e intensi grazie ai woofer integrati direttamente nella soundbar, per un'esperienza audio completa e coinvolgente grazie alla quale puoi goderti al massimo i tuoi contenuti per l’intrattenimento.
    • MODALITÀ AUDIO OTTIMIZZATE – Usa il telecomando per selezionare una delle tre impostazioni predefinite (Film, Musica e Notizie) e goderti i tuoi contenuti preferiti con l’audio più appropriato per ciascuno.
    • INTRATTENIMENTO SENZA FINE – Grazie all’integrazione di Fire TV 4K nel sistema, goditi migliaia di app e Skill Alexa, tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, RaiPlay, TIMvision, DAZN, Amazon Music, Spotify e altre ancora. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
    • TELECOMANDO VOCALE CON ALEXA – Controlla facilmente la tua soundbar TCL e una TV compatibile con il telecomando vocale con Alexa incluso nella confezione. Inoltre, potrai aprire app, cercare una serie TV, riprodurre musica controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili e fare molto altro. Basta premere il pulsante Microfono e chiedere ad Alexa.
  • SNACK SPAVENTOSI a tema, da preparare e mangiare durante la visione degli episodi
    LUTER 7 Pezzi Formine per Biscotti di Halloween, Set di Stampi per Formine per Biscotti di Halloween in Acciaio Inossidabile con Forme di Gatto, Fantasma, Zucca, Cappello da Strega
    • Design vibrante: le frese dei biscotti di Halloween hanno 7 tipi di forma: gatto, pipistrello, fantasma, teschio, zucca, strega e cappello da strega, e puoi usare la taglierina spaventosa per creare un'atmosfera tradizionale e indimenticabile di Halloween.
    • Dimensioni appropriate: Le cuttet da 7 pezzi per biscotti per le vacanze sono facili da tenere tra le mani, in modo da poter rendere facilmente decorazioni per feste di Halloween e artigianato con la tua famiglia.
    • Di buona qualità: le nostre cuttet da biscotti sono realizzate in acciaio inossidabile premium e alimentare, non facili da arrugginire o rompere, con bordo liscio, non danneggia le mani, leggere e durevoli per i tuoi usi a lungo termine.
    • Facile da usare e pulito: basta tenere il bordo liscio delle frese dei biscotti per premere in pasta per il cookie.Elabora facilmente il contorno del cutter.E l'impasto può essere facilmente rimosso dalle frese.È possibile mettere la taglierina in acciaio inox in acqua pulita senza preoccupazioni per la ruggine.
    • Ampia applicazione: le nostre cuttet da biscotti per le vacanze possono essere applicate per tagliare la pasta di biscotti alla festa di Halloween, e per pane, torta, panini di formaggio, gelatina, pancake, argilla artigianale presso la festa di famiglia o qualsiasi evento di vacanza.
  • ABBIGLIAMENTO A TEMA per rendere perfetta non solo la tua casa e creare la giusta atmosfera anche su te stesso!
    Zombie Apocalypse Survival Team Divertente Prepper Prepping Maglietta
    • Se passi molto tempo a prepararti per l'imminente apocalisse, lo scenario del giorno del giudizio e l'epidemia di zombie, questo completo da zombie è l'ideale per te. Mostra a tutti che sei un prepper previdente e dì che la preparazione è la mia terapia
    • Con gli zombie che prendono vita in un cimitero e una citazione umoristica, questo spaventoso abbigliamento da zombie è ottimo per inviare un messaggio di mantenere la calma e prepararsi. Perfetto per qualsiasi survivalista da indossare quando esce con i
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Inoltre, se sei solito guardare le serie TV comodamente sdraiato sul tuo letto, un articolo che può sicuramente aiutarti a entrare nel giusto mood è il set da letto dedicato a The Walking Dead, che ti consentirà anche di rendere casa tua più simile alle tue passioni!

Herding The Walking Dead Set di Biancheria da Letto, Cotton, Multicolore, 80 x 80 cm, 135 x 200 cm
  • Il regalo ideale per tutte le occasioni: set di biancheria da letto traspirante e reversibile con emozionante stampa di The Walking Dead
  • Set da 2 pezzi con licenza: design variabile grazie al copripiumino e alla federa reversibili con motivi diversi sui due lati
  • Cambio semplice e veloce: copripiumino e federa con pratica chiusura con bottoni
  • Materiali di alta qualità: 100% Cotone/Linon, Certificazione Oeko-Tex Standard 100, Colori brillanti, Facile pulizia: lavabile in lavatrice a 60°C, asciugabile in asciugatrice
  • Contenuto: 1x Herding Set di Biancheria da Letto, The Walking Dead, 1 Federa 80 x 80 cm + 1 Copripiumino 135 x 200 cm, Colore: Multicolore

Interagisci con altri fan della serie TV

Infine, l’ultimo consiglio che vogliamo darti è quello di interagire con altri fan che, proprio come te, non vedono l’ora di scoprire dove li porterà questa incredibile avventura. Grazie ai Social, oggi possiamo comunicare con una moltitudine di persone differenti e provenienti da tutto il mondo, con le quali dialogare delle nostre passioni, scambiare opinioni, teorie e condividere aspettative sugli episodi in uscita. Puoi trovare altri fan come te sulla pagina Instagram ufficiale della serie (@amcthewalkingdead), sotto i post condivisi dai profili ufficiali di Disney+ che parlano di The Walking Dead oppure utilizzando l’applicazione TV Time, sulla quale potrai anche commentare vecchi e nuovi episodi, per condividere le tue impressioni con tutti gli altri spettatori.

Il modo perfetto per vivere la serie non solo attraverso lo schermo, ma anche nella realtà, conoscendo persone nuove e stringendo, magari, nuovi legami.

Ora che conosci i nostri consigli su come prepararti al meglio all’ultima stagione, scopri qui tutto su The Walking Dead 11.