Twilight e Robert Pattinson sono balzati tra i 10 argomenti più discussi su Twitter per un motivo ben preciso: The Hollywood Reporter ha svelato che Lionsgate Television starebbe lavorando ad una serie TV basata sulla saga di Stephenie Meyer, diventata un successo anche al cinema grazie ai cinque film che hanno incassato oltre 3,3 miliardi di dollari nel mondo.
Alla serie starebbe lavorando direttamente lo studio che ne detiene i diritti, pertanto non è noto su quale piattaforma streaming potrebbe arrivare la serie.
La saga di Twilight diventa una serie TV
La saga scritta da Stephenie Meyer e composta da quattro romanzi – Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn pubblicati tra il 2005 e il 2008 – si appresta a diventare una serie TV: ad annunciarlo The Hollywood Reporter che comunica anche un coinvolgimento diretto della scrittrice e di Wyck Godfrey ed Erik Feig come produttori esecutivi.
La serie fa seguito ai cinque film di successo usciti tra il 2008 e il 2012 e che ha visto, nei panni dei protagonisti, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
Dopo l’annuncio della serie su Harry Potter, è giunto quindi il momento di pregustare quella incentrata sull’amore tra Edward Cullen e Bella Swan. Nell’attesa ti ricordiamo che tutti i cinque film sono disponibili in streaming sulle seguenti piattaforme:
Guarda la saga di Twilight su Prime Video
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Guarda la saga di Twilight su Netflix
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.