I fan di The Last of Us possono finalmente dare un primo sguardo alle immagini della seconda stagione della serie HBO e Sky Exclusive. Dopo il successo travolgente della prima stagione, l’attesa è alle stelle per il ritorno di Joel ed Ellie nel 2025, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Basata sull’acclamato videogioco di Naughty Dog, la serie riprende vent’anni dopo una devastante pandemia che ha distrutto la civiltà moderna. Joel, un esperto sopravvissuto, deve scortare Ellie, una quattordicenne, fuori da una zona di quarantena. Il loro viaggio si trasforma rapidamente in una lotta per la sopravvivenza attraverso un’America devastata.

Scopri Sky Q a 9€ per 30 giorni,
senza parabola e senza rinnovo automatico
Prova ora >

Oppure

Abbonati a NOW e goditi i programmi Sky con il Pass più adatto a te.
Senza vincoli, disdici quando vuoi.
Abbonati a NOW >

The Last of Us immagini seconda stagione

Ecco le prime immagini dei nuovi episodi, che mostrano i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie:

The Last of Us 2 anteprima foto

Crediti foto: Comunicato Stampa Sky TV

The Last of Us 2 anteprima foto

Crediti foto: Comunicato Stampa Sky TV

Pedro Pascal e Bella Ramsey riprendono i loro ruoli iconici di Joel e Ellie, accompagnati da Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria). Le new entry includono Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced come Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord come Owen e Danny Ramirez nei panni di Manny. La presenza di Catherine O’Hara come guest star aggiunge ulteriore fascino alla nuova stagione.

La serie è creata da Craig Mazin, il genio dietro “Chernobyl”, e Neil Druckmann, il visionario dietro il videogioco originale.

La prima stagione di The Last of Us ha ricevuto elogi sia dalla critica che dal pubblico per la sua fedele adattazione del videogioco, la profondità emotiva dei personaggi e l’eccezionale qualità della produzione. Con il ritorno di Mazin e Druckmann alla guida, la seconda stagione promette di mantenere lo stesso livello di eccellenza, esplorando nuove sfumature della storia e introducendo nuovi personaggi che arricchiranno ulteriormente l’universo di The Last of Us.