Guarda qui il poster ufficiale di The Ferragnez – La serie, il nuovo show Amazon Original con Chiara Ferragni e Fedez, su Prime Video dal 9 dicembre 2021Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez – La serie è il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original in otto episodi che vede come protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e la loro famiglia in un racconto intimo che consente ai fan di scoprire cosa si nasconde dietro le quinte di una delle famiglie più famose del web, svelandone aspetti inediti.

Il poster ufficiale di The Ferragnez – La serie

Nella giornata del 3 novembre 2021, a poco più di un mese dall’annuncio dell’uscita della serie, Amazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo poster ufficiale di “The Ferragnez – La serie“.

Ecco il poster di “The Ferragnez – La serie“, firmato da David LaChapelle, fotografo di fama internazionale, che vede Milano fare da sfondo alla giovane coppia di successo:

The Ferragnez - La Serie poster Amazon

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

Le altre immagini della campagna dedicata a The Ferragnez – La serie

Insieme al poster ufficiale, Amazon Prime Video ha rilasciato le altre immagini della campagna dedicata alla serie, anch’esse scattate da David LaChapelle:

The Ferragnez – La serie in streaming

The Ferragnez – La serie è disponibile, in esclusiva, su Prime Video dal 9 dicembre 2021, data in cui sono stati resi disponibili i primi 5 episodi. I successivi 3 episodi sono invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.