The Ferragnez – La serie è il nuovo show che vede come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. In occasione del suo arrivo su Prime Video, previsto per il 9 dicembre, in questo articolo vogliamo parlarti di cosa dobbiamo aspettarci da questo titolo incredibilmente atteso.

Prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez – La serie è il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original che, in otto episodi, racconta le vicende di una delle famiglie più famose del web, svelandone aspetti inediti.

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

Cosa aspettarsi da The Ferragnez – La serie

Ambientata tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, la docu-serie “The Ferragnez – La serie” segue la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni nella vita di tutti i giorni, mostrando oltre ciò che abbiamo visto finora sui Social e permettendo agli spettatori di dare uno sguardo dietro le quinte, in un racconto che vede la coppia affrontare la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e tante altre incredibili emozioni.

Con queste premesse, “The Ferragnez – La serie” si preannuncia un titolo in grado di regalare ai fan di Chiara Ferragni e Fedez un aspetto della loro vita rimasto finora “inedito”, portando sul piccolo schermo uno show dove la coppia si mette a nudo di fronte alle telecamere, mostrandosi per come è davvero: non solo nei momenti più belli, in grado di far sognare ad occhi aperti gli spettatori, ma anche in quelli più difficili, come accade in ogni famiglia.

Grazie alla partecipazione di coloro che sono più vicini alla coppia, come ad esempio le sorelle di Chiara, ci aspettiamo anche che questo show sia in grado di permettere agli spettatori di sentirsi parte integrante della famiglia Ferragnez, vivendola da vicino in un mondo completamente nuovo rispetto a quanto fatto finora e scoprendo anche quegli aspetti che li rendono non solo due star del web ma anche dei ragazzi come tutti gli altri, con una vita sì, meravigliosa, ma anche normale. Questo, permetterà di vedere la coppia sotto una nuova luce, non solo durante la visione della serie, ma anche nei racconti quotidiani fatti sui loro seguitissimi social.

Inoltre, avendo già avuto modo di vedere Fedez e Chiara dietro le telecamere in diverse occasioni, tra cui il comedy show di successo in streaming proprio su Amazon Prime Video, LOL: Chi ride è fuori, possiamo presupporre che i due saranno in grado di intrattenere il pubblico come riescono a fare giornalmente attraverso i loro post e le loro storie sui social, regalando uno show appassionante capace di tenere alta l’attenzione per tutto il corso dei suoi otto episodi senza mai annoiare, e ricco di sorprese.

Insomma, quello che ci aspettiamo da The Ferragnez – La serie non è solamente un dietro le quinte della famiglia più famosa dei giorni nostri, ma anche un titolo nel quale tuffarsi a 360°, sentendo sulla pelle le stesse emozioni provate dai due protagonisti e creando con loro un legame nuovo e più autentico.

The Ferragnez – La serie in streaming

The Ferragnez – La serie sarà disponibile, in esclusiva, su Prime Video dal 9 dicembre 2021, data in cui saranno disponibili i primi 5 episodi. I successivi 3 episodi saranno invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.