The Ferragnez – La serie, il nuovo show Amazon Original con Chiara FerragniFedez, ha fatto il suo debutto su Prime Video piazzandosi subito al primo posto dei titoli più visti sulla piattaforma. In occasione della sua uscita, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno visto gli episodi e non hanno atteso per far sapere la loro sui social.

Composta da otto episodi, The Ferragnez – La serie porta sullo schermo la vita quotidiana di Fedez, Chiara Ferragni e la loro famiglia, nel periodo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021, permettendo agli spettatori di scoprire aspetti inediti della coppia.

Scopri qui tutto su The Ferragnez – La serie.

I commenti dei fan a The Ferragnez – La serie

Sin da prima del suo debutto su Prime VideoThe Ferragnez – La serie ha fatto parlare di sé, tanto da diventare uno dei titoli più attesi tra quelli in uscita nel mese di dicembre.

Questo entusiasmo non ha fatto che aumentare una volta uscita la serie che, come è possibile intuire dalla moltitudine di post condivisi dai fan della coppia e non solo, ha saputo soddisfare le aspettative.

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno visto The Ferragnez – La serie su Prime Video:

The Ferragnez – La serie in streaming

The Ferragnez – La serie è disponibile, in esclusiva, su Prime Video dal 9 dicembre 2021, data in cui sono stati resi disponibili i primi 5 episodi. I successivi 3 episodi sono invece disponibili da giovedì 16 dicembre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.