The Boys 3 – sono iniziate le riprese della terza stagione di The Boys, la serie Amazon Original tratta dal fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie, arrivato ancor prima del debutto della seconda stagione su Prime Video, i fan di The Boys non vedono l’ora di poter rivedere le avventure dei protagonisti sul piccolo schermo. In seguito alla notizia dell’entrata nel cast della star di Supernatural, Jensen Ackles, il 24 febbraio 2021 è arrivata quella dell’inizio delle riprese della terza stagione. A dare l’annuncio sono stati i membri del cast, la pagina ufficiale di Amazon Prime Video e la pagina ufficiale di The Boys.

La data di uscita della terza stagione di The Boys è fissata per il 3 giugno. Scopri qui tutto su The Boys 3.

The Boys 3: via alle riprese

Il 24 febbraio 2021, grazie ai post pubblicati su Instagram da alcuni membri del cast e dalle pagine ufficiali di Amazon Prime Video e The Boys, è stata diffusa la notizia ufficiale dell’inizio delle riprese della terza stagione della serie Amazon Original, che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video. Scopri qui tutto sulla terza stagione di The Boys.

Ecco il post condiviso da Karl Urban, Butcher nella serie, sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)

Ciao, Ciao. Primo giorno di riprese per @theboystv stagione 3. È così bello essere tornato! Grazie ad @amazonprimevideo, @sptv, @theboystv che stanno lavorando sodo e prendendo tutte le precauzioni per garantire continuamente la nostra salute e sicurezza. Restate sintonizzati. Abbiamo delle vere chicche per voi!

Ecco il post di Jessie T Usher Jr, che nella serie veste i panni di A-Train:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie T Usher Jr (@jessietusher)

Dedicando questa stagione a E Lou Money Dawg (sperando oche non scorra).

Amazon Prime Video ha invece raccolto tutte le foto del cast, accompagnandole con una breve didascalia che dà l’ennesima conferma ai fan “Sapevamo che stavate tramando qualcosa dietro quelle mascherine. La terza stagione di @thebboystv è ufficialmente tornata in produzione”.

Infine si è aggiunta anche la pagina Instagram ufficiale della serie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Boys (@theboystv)

Dove vedere The Boys 3 in streaming

The Boys è disponibile su Prime Video.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.