The Boys 3 – Jensen Ackles condivide una foto dal set. Durante le riprese della terza, attesissima stagione della serie TV satirica Amazon Original sui supereroi “The Boys“, Jensen Ackles ha condiviso con i fan una foto che lo ritrae sul set, pronto a interpretare il ruolo di Soldier Boy. Guardala qui. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Rinnovata per una terza stagione ancor prima del debutto della seconda sulla piattaforma streaming di Amazon, The Boys 3 è senza dubbio una delle serie televisive più attese dagli spettatori. Basata sul fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys porta sul piccolo schermo le vicende dei Sette, un gruppo di supereroi che non utilizza i suoi straordinari poteri a fin di bene, e dei The Boys, decisi a mostrare al mondo chi sono davvero i supereroi che tanto amano.

La foto di Jensen Ackles dal set di The Boys 3

Nella giornata dell’11 maggio 2021, a circa tre mesi dall’inizio delle riprese della terza stagione di The Boys (cominciate il 24 febbraio 2021), la new entry Jensen Ackles ha condiviso una foto che lo ritrae sul set, con un look tutto nuovo che non ha lasciato indifferenti i fan.

Ecco la foto condivisa da Jensen Ackles sul suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles)

Jensen, che nella terza stagione di The Boys vestirà i panni di Soldier Boy, ha accompagnato lo scatto con una breve frase, taggando il profilo ufficiale della serie e utilizzando l’hashtag #SoldierBoy:

Solo un altro giorno al “NUOVO” ufficio. Buon martedì del taco, gente.

L’annuncio dell’arrivo di Jensen Ackles nel cast è stato dato dallo stesso attore in un post condiviso sui suoi profili social nel mese di agosto 2020. Scopri qui tutto su Jensen Ackles nel cast di The Boys 3.

2020-03-10

Dove vedere The Boys 3 in streaming

The Boys 3 sarà disponibile prossimamente in streaming su Prime Video.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.