In occasione dell’uscita del terzo capitolo della serie Star Wars, The Book of Boba Fett, Disney+ ha rilasciato tre nuovi character poster dedicati a nuovi personaggi.

Scritto da Jon Favreau e diretto da Robert Rodriguez, il terzo episodio di The Book of Boba Fett introduce nuovi personaggi. Il primo è dedicato all’addestratore del Rancor, Danny Trejo, il secondo a Lortha Peel interpretato dall’attore Stephen Root, il terzo vede ritratti Drash e Skad, due ragazzi appartenenti alla gang che Boba Fett interpretati da Sophie Thatcher e Jordan Bolger.

The Book of Boba Fett nuovi character poster

The Book of Boba Fett in streaming

La visione della serie è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.