Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List è la nuova serie Amazon Original in otto episodi che vede Chris Pratt, Constance Wu e Patrick Schwarzenegger nel cast. Approdata su Prime Video il 1 luglio, la serie è co-prodotta da Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Offerta
Terminal list. Nuova ediz.
  • Carr, Jack (Autore)

In occasione del suo arrivo su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che ha avuto luogo su Twitch nella giornata di domenica 3 luglio.

Su Twitch arriva Terminal List Experience

Si è tenuta nella giornata di domenica 3 luglio, dalle ore 20:45, la Terminal List Experience: lo speciale evento in diretta sul canale Twitch di Prime Video (@primevideoit) dedicato all’uscita della prima stagione di Terminal List.

L’evento è stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video il 30 giugno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

L’evento, a cui hanno preso parte Guglielmo ScillaClaudio Di Biagio, Camihawke, Giorgio Calandrelli e Maurizio Merluzzo, ha dato vita a un incredibile teaser interattivo:

Terminal List in streaming su Prime Video

Terminal List è disponibile su Prime Video dal 1 luglio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale della serie è #TerminalList.