Il 13 gennaio 2022 la pagina Instagram ufficiale di Tenebre e Ossa ha rilevato i nuovi membri del cast dell’attesissima seconda stagione, svelando anche i ruoli che interpreteranno nella serie. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

Ispirata ai romanzi di Leigh Bardugo, Tenebre e Ossa (titolo originale Shadow and Bone) è la serie televisiva di genere fantastico, azione, drammatico approdata sul colosso dello streaming nell’aprile del 2021 e divenuta subito uno dei titoli più visti dagli spettatori. Ideata da Eric Heisserer, Tenebre e Ossa vede nel cast, tra gli altri, Jessie Mei Li e Ben Barnes.

I nuovi membri del cast di Tenebre e Ossa 2

Ecco i nomi degli attori che prenderanno parte alla seconda stagione di Tenebre e Ossa, accompagnati dai relativi personaggi che interpreteranno:

  • Lewis Tan nei panni di Tolya Yul-Bataa
  • Anna Leong Brophy nei panni di Tamar Kir-Bataar
  • Patrick Gibson nei panni di Nikolai Lantsov
  • Jack Wolfe nei panni di Wylan Hendriks

Il profilo ufficiale di Tenebre e Ossa annuncia i nuovi membri del cast

Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale della serie per annunciare i nomi degli attori entrati a far parte della seconda stagione di Tenebre e Ossa:

L’annuncio è stato preceduto da un countdown condiviso nelle storie del profilo Instagram della serie (@shadowandbone), che ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo dei fan in attesa di tornare a vivere le appassionanti avventure di Alina Starkov.

Insieme ai nuovi membri del cast è stato annunciato anche l’inizio della produzione, a Budapest, della seconda stagione.

Tenebre e Ossa in streaming

La prima stagione di Tenebre e Ossa è disponibile in streaming su Netflix, mentre la seconda arriverà sul colosso dello streaming prossimamente.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Tenebre e Ossa.