Scopri la data di uscita degli episodi della prima stagione di Tales of the Walking Dead su Disney+.

La serie antologica Tales of the Walking Dead, l’ultima arrivata dell’universo in espansione di The Walking Dead, è disponibile su Disney+ in Italia con un nuovo episodio in arrivo ogni lunedì.

Tales of the Walking Dead uscita episodi

Salvo cambiamenti, ecco la programmazione degli episodi della serie su Disney+:

  • Tales of the Walking Dead 01×01 – 24 novembre 2022
  • Tales of the Walking Dead 01×02 – 28 novembre 2022
  • Tales of the Walking Dead 01×03 – 5 dicembre 2022
  • Tales of the Walking Dead 01×04 – 12 dicembre 2022
  • Tales of the Walking Dead 01×05 – 19 dicembre 2022
  • Tales of the Walking Dead 01×06 – 26 dicembre 2022

Di cosa parla Tales of the Walking Dead

Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali autoconclusivi, incentrati su personaggi nuovi e già conosciuti all’interno dell’apocalisse zombie. Ogni episodio ha un tono e un punto di vista distinti, ma la posta in gioco è alta in ogni storia, e spinge nuovi indimenticabili personaggi a scelte e situazioni spietate e pericolose per la vita. L’apocalisse viene raccontata con occhi diversi, mostrando altri mondi, miti e misteri di The Walking Dead.

Dove guardare Tales of the Walking Dead in streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere Tales of the Walking Dead in Italia in streaming sappi che li trovi all’interno del catalogo Star di Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.