L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la nuova serie televisiva Amazon Original che porta sullo schermo l’omonima trilogia di Jenny Han (autrice della serie letteraria To All the Boys I’ve Loved Before), conosciuta in Italia come The Summer Trilogy. Di genere drama multigenerazionale, la serie è co-prodotta da Amazon Studioswiip ed è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto della prima.

In occasione del suo arrivo su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di organizzare un evento speciale che avrà luogo a Milano nella giornata di giovedì 23 giugno, chiamato “L’Estate Nei Tuoi Occhi” Summer Party.

A Milano arriva L’Estate Nei Tuoi Occhi Summer Party

Nella giornata di giovedì 23 giugno si tiene a Milano uno speciale party per celebrare l’uscita de L’estate nei tuoi occhi su Prime Video. L’evento si tiene in Via Gabetti 15, al Mare Culturale Urbano, dalle ore 19:00.

Durante l’evento ci saranno drink e cibo e sono previsti una moltitudine di giochi e attività con i numerosi ospiti speciali invitati per celebrare la nuova serie Amazon Original.

Gli ospiti dell’evento sono:

  • Gabriele Vagnato
  • Nicky Passarella
  • Giulia Penna
  • Daniele Daví
  • Nikola Greku

Inoltre, dalle ore 21:00 è prevista una perfomance live di Alfa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Come partecipare a L’Estate Nei Tuoi Occhi Summer Party

L’evento per l’uscita de L’estate nei tuoi occhi è completamente gratuito. Per assicurarsi l’ingresso all’evento e avere accesso all’ingresso prioritario dalle 19:00 alle 20:30 è necessario registrarsi al link in bio nella pagina Instagram ufficiale di Prime Video (@primevideoit).

L’ingresso senza registrazione è consentito fino al raggiungimento della capienza massima dell’evento.

L’estate nei tuoi occhi in streaming su Prime Video

L’estate nei tuoi occhi è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 giugno 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su L’estate nei tuoi occhi.