Stranger Things è la serie originale Netflix di genere fantascientifico creata da Matt e Ross Duffer. Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel 2016, la serie ha subito fatto innamorare il pubblico divenendo una delle più amate in tutto il mondo e riconfermando il suo successo stagione dopo stagione, tanto che al suo debutto Stranger Things 4 si è guadagnato il podio nella classifica delle serie in lingua inglese più viste di sempre sulla piattaforma.

Ambientata sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, la quarta stagione della serie è suddivisa in due Volumi, composti rispettivamente da 7 e 2 episodi, per una durata totale di cinque ore in più rispetto alle stagioni precedenti.

Il trailer di Stranger Things 4 | Volume 2

Nella giornata di martedì 21 giugno, a poco più di una settimana dal ritorno di Stranger Things su Netflix, il colosso dello streaming ha rilasciato l’attesissimo trailer del Volume 2, che ci ha consentito di dare uno sguardo più approfondito alle terrificanti avventure che ci attendono nei nuovi episodi.

Ecco il trailer ufficiale del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things pubblicato da Netflix:

Ad accompagnare il trailer, della durata di due minuti circa, anche una breve sinossi del Volume 2, che contribuisce a rendere i nuovi episodi incredibilmente attesi:

Stranger Things in streaming su Netflix

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix con tutte e quattro le sue stagioni.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.