La quarta stagione di Stranger Things, la serie Originale Netflix di successo ambientata negli anni ’80, è disponibile sul colosso dello streaming dal 27 maggio con il Volume 1. Dal 1 luglio è invece disponibile con il Volume 2.

Ideata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è la serie di genere fantascientifico che ha debuttato sul colosso dello streaming nel luglio del 2016, conquistando subito gli spettatori di tutto il mondo. La serie segue le vicende di un gruppo di giovani amici alle prese con i pericoli provenienti dal “Sottosopra” e non solo.

Quando esce Stranger Things 4 su Netflix

Nella giornata del 17 febbraio 2022Netflix ha fatto sapere ai suoi utenti che la quarta stagione di Stranger Things sarebbe stata suddivisa in due Volumi, in uscita il 27 maggio e il 1 luglio.

La tanto attesa novità è stata preceduta dal rilascio dei nuovi poster ufficiali, pubblicati a un quarto d’ora di distanza circa l’uno dall’altro, l’ultimo dei quali ha rivelato proprio la data di uscita della serie:

È stato inoltre annunciato che la quinta stagione della serie sarà l’ultima.

Stranger Things in streaming

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.