Stranger Things 4 – con un teaser pubblicato sui suoi profili ufficiali, Netflix ha svelato che la quarta, attesissima stagione di Stranger Things arriverà sulla piattaforma streaming nel 2022.

Ideata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è una serie di genere fantascientifico che ha debuttato sul colosso dello streaming nel luglio del 2016, conquistando subito gli spettatori di tutto il mondo. Ambientata negli anni ’80, la serie segue le vicende di un gruppo di giovani amici, alle prese con i pericoli provenienti dal “Sottosopra” e non solo.

Quando esce Stranger Things 4 su Netflix

Nella giornata del 6 agosto 2021Netflix ha fatto sapere ai suoi utenti che la quarta stagione di Stranger Things farà il suo debutto nel 2022, a circa tre anni dall’uscita della terza stagione, arrivata sul colosso dello streaming il 4 luglio 2019.

La novità è stata annunciata insieme a un teaser della durata di trenta secondi, che contiene anche alcune scene inedite:

La data di uscita è ancora un mistero, ma questo annuncio è il primo passo verso una stagione incredibilmente attesa dai fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di poter tornare a vivere una nuova avventura in compagnia di Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will. Non appena sarà annunciata la data di uscita la troverai qui.

Stranger Things in streaming

La prime tre stagioni di Stranger Things sono già disponibili su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.