Guarda qui il nuovo teaser trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva originale Netflix ideata da Matt e Ross Duffer, in uscita nel 2022.

Prodotta da 21 Laps Entertainment e Camp Hero Productions, Stranger Things è la serie di genere commedia, fantascienza, orrore, tra le più amate dagli spettatori. Vincitrice di numerosi premi, la serie vede nel cast Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery e Maya Thurman-Hawke.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.

Il nuovo teaser trailer di Stranger Things

Nella giornata del 25 settembre 2021, in occasione di Tudum, il primo evento globale per i fan organizzato da Netflix, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer di Stranger Things, che conferma anche l’uscita della serie nel 2022, intitolato “Creel House“.

Ecco il nuovo teaser trailer ufficiale pubblicato da Netflix:

Stranger Things in streaming

La prime tre stagioni di Stranger Things sono già disponibili su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.