È approdato su Disney+ il nuovo brand d’intrattenimento generale, Star pensato per un pubblico più adulto. Il ricco catalogo di Star offre le serie TV più amate – come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin – i grandi classici del cinema come Titanic, Il Diavolo Veste Prada e gli imperdibili Star Original.

Disney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del brand Star disponibile dal 23 febbraio 2021 all’interno della piattaforma. Completamente integrato all’interno di Disney+, Star ha una propria sezione dedicata, con una vasta raccolta di intrattenimento che include film, serie TV, documentari e molto altro, insieme a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create per il servizio.

Ecco le parole di Rebecca Campbell, Chairman, International Operations and Direct-to-Consumer, The Walt Disney Company:

«Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oggi, il lancio dell’offerta di intrattenimento di Star rappresenta un’entusiasmante crescita per il servizio. Con l’arrivo di Star, stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi»

Star raddoppia l’intrattenimento su Disney+

La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Presenti anche i film come Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.

Scopri il catalogo di Star

Cos’è Disney+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi.

Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios.

Su Disney+ è arrivato Star

 

 

2020-03-10