Creata da Pasquale Petrolo (Lillo), Matteo Menduni e Tommaso Renzoni, Sono Lillo è la nuova serie Amazon Original, prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli, che vede Lillo Petrolo nei panni del protagonista.

Composta da otto episodi, la serie porta sullo schermo l’ormai noto personaggio di Posaman, nato durante la prima edizione del comedy show di successo Amazon OriginalLOL: Chi Ride è Fuori.

Sono Lillo data di uscita su Prime Video

Nella giornata di domenica 23 ottobre, in occasione della presentazione della serie alla Festa del Cinema di Roma, Prime Video ha condiviso con i suoi utenti l’attesissimo trailer di Sono Lillo, rivelando anche che la serie sarà disponibile in streaming dal prossimo 5 gennaio.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

L’hashtag ufficiale della serie è #SonoLillo.

Sono Lillo trailer ufficiale

La trama di Sono Lillo

Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh … c’è Lillo! Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per Lillo è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti, a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, da Michela Giraud a Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito.

Scopri qui tutto su Sono Lillo.