Guarda Solar Opposites in streaming su Disney+. La sitcom statunitense, creata da Justin Roiland e Mike McMahan, è incentrata sulla vita di quattro alieni che si schiantano sulla Terra. Ecco la trama e il trailer della serie. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Solar Opposites è arrivata su Disney+ il 23 febbraio 2021 come Star Original. 

La prima stagione è composta da 8 episodi.

Solar Opposites trailer

Solar Opposites in streaming su Disney+

Solar Opposites” è uno Star Original aggiunto in catalogo il 23 febbraio 2021 in occasione del lancio di Star su Disney+. Star è il sesto brand della piattaforma streaming, insieme a Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!

Solar Opposites trama

Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.