Vai a Team World Shop

SlimeFest 2019 è un evento da non perdere: ecco 5 motivi per partecipare

Sabato 15 giugno il Parco Divertimenti Mirabilandia ospiterà l'edizione 2019 del Nickelodeon SlimeFest: ecco perché non puoi perderti l'evento!

Sabato 15 giugno il Parco Divertimenti Mirabilandia ospiterà l’edizione 2019 dello SlimeFest, l’evento di musica e divertimento, organizzato da Nickelodeon, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti.

Ecco perché, secondo noi, non dovresti perderti questo grande Show e ricorda che i biglietti (stanno andando a ruba!) li trovi su www.mirabilandia.it.

SlimeFest: 5 motivi per partecipare

SLIMEFEST 2019
SABATO 15 GIUGNO
@ Parco Divertimenti Mirabilandia
Presenta: Federica Carta


Motivo #1 – Il cast

Artisti SlimeFest 2019

Ecco gli artisti attesi allo SlimeFest 2019. Crediti foto: FullFrame Fotografie

La line-up degli artisti che si alterneranno sul palco è veramente ricca! Oltre alla presentatrice (e performer) Federica Carta, ci saranno anche Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Shade (presentatore della scorsa edizione), Thomas, Mr. Rain feat. Martina Attili.

Motivo #2 – Federica Carta come non l’hai mai vista prima!

Federica Carta SlimeFest 2019

crediti foto: FullFrame Fotografie

Ebbene sì: sul palco dello SlimeFest, Federica Carta debutterà nel ruolo inedito di PRESENTATRICE. Siamo certi che la sua simpatia e dolcezza la renderanno una perfetta “padrona di casa”.

Motivo #3 – sul palco anche i Talent più amati del momento

Oltre al già citato cast di artisti che si esibiranno, a portare una grande carica di divertimento, litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, e ad animare il pomeriggio targato SlimeFest ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Motivo #4 – incluso nel biglietto, l’ingresso a Mirabilandia!

A soli 24,90€*, puoi acquistare sul sito www.mirabilandia.it il biglietto per partecipare allo SlimeFest che ti consente di accedere eccezionalmente al Parco Divertimenti Mirabilandia dalle ore 14:00 del 15 giugno e include la promo “Il giorno dopo entri gratis”. Questo significa che sabato puoi goderti al massimo lo SlimeFest e il giorno dopo accedere al Parco per una domenica di puro divertimento con le attrazioni offerte da Mirabilandia.

Se vuoi invece assicurarti un posto in prima fila allo SlimeFest, ti conviene raggiungere Mirabilandia dal mattino: il biglietto, in questo caso, ti costerà 38,90€ (valido per tutta la giornata) ed include anche la promozione “Il giorno dopo entri gratis”.

* Il biglietto serale non è abbinabile ad altre agevolazioni. Consente di accedere al Parco dalle ore 14:00 di Sabato 15 Giugno e dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis”. Il secondo giorno l’ingresso al Parco è consentito dalle 10:00.

Tutto su Mirabilandia

850.000 mq, 48 attrazioni, 5 aree tematiche, 15 show, 25 punti ristoro, 20 negozi e photocall. Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia.

Le tecnologie all’avanguardia rendono il parco da guinness dei primati:

  • Divertical è il più alto water coaster al mondo
  • Katun il più lungo inverted coaster in Europa
  • iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia
  • Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente.

Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia. Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Sfida a Hot Wheels city”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti.

La grande novità del 2019 è il Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti.

Motivo #5 – l’emozione di una doccia… a base di slime!

Durante l’evento anche il pubblico presente sarà parte integrante dello Show: a contraddistinguere gli eventi di Nickelodeon è la presenza dello slime, una sostanza di colore verde un po’ appiccicosa creata seguendo una ricetta segreta (prodotti tutti naturali).

Lo slime, oltre ad essere lanciato addosso agli ospiti presenti… “raggiungerà” anche il pubblico, ovviamente il tutto in sicurezza (…nessuno è mai affogato nello slime…).