Guarda su Sky e in streaming su NOW TV la prima stagione della nuova serie fantasy di Ridley Scott, Raised by Wolves – Una nuova umanità (titolo originale Raised by Wolves). Ecco trama, trailer e cast. Raised by Wolves – Una nuova umanità ha debuttato lunedì 8 febbraio 2021 su Sky Atlantic.
Firmata da Ridley Scott, regista di Alien, The Martian e Il Gladiatore, Raised by Wolves – Una nuova umanità è una serie di genere sci-fi distopico che porta sullo schermo temi come gli estremisti religiosi e i conflitti nati con il processo scientifico.
Nel cast della serie anche Amanda Collin e Travis Fimmel, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Ragnar nella serie Vikings.
Raised by Wolves – Una nuova umanità ha debuttato a settembre su HBO Max ed ha ora fatto il suo esordio anche in Italia.
Raised by Wolves – Una nuova umanità: data di uscita
Raised by Wolves – Una nuova umanità ha debuttato su Sky Atlantic l’8 febbraio 2021 alle 21:25 ed è disponibile in streaming su NOW TV.
Per poter seguire in diretta tv le puntate di Raised by Wolves – Una nuova umanità è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Raised by Wolves – Una nuova umanità sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.
Raised by Wolves – Una nuova umanità: trama
Ambientata in un futuro distopico, nel 22° secolo, Raised by Wolves – Una nuova umanità segue le vicende di due andoidi in fuga dal pianeta Terra, alla ricerca di una nuova casa su un altro pianeta dove crescere i bambini a loro affidati e dar vita a una nuova umanità.
Raised by Wolves – Una nuova umanità: trailer ufficiale
Ecco il trailer di Raised by Wolves – Una nuova umanità rilasciato da Sky:
Raised by Wolves – Una nuova umanità: cast
Ecco il cast di Raised by Wolves – Una nuova umanità:
- Amanda Collin nei panni della Madre/Lamia
- Abubakar Salim nei panni del Padre
- Winta McGrath nei panni di Campion
- Niamh Algar nei panni di Sue
- Travis Fimmel nei panni di Marcus
- Jordan Loughran nei panni di Tempest
- Felix Jamieson nei panni di Paul
- Ethan Hazzard nei panni di Hunter
- Aasiya Shah nei panni di Holly
- Ivy Wong nei panni di Vita
- Matias Varela nei panni di Lucius