Guarda su Sky o in streaming su NOW TV la quarta stagione di Fargo. Data di uscita 16 novembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Fargo è una serie antologica creata da Noah Hawley e liberamente ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen. Dopo il successo delle prime tre stagioni, Fargo è giunta alla sua quarta, definita da Sky una storia di immigrazione, assimilazione e potere dove le persone scelgono di raggiungere il sogno americano seguendo la via criminale. Fargo 4 è ambientata a Kansas City negli anni ’50.

Nel cast di Fargo 4 troviamo anche due amatissimi attori italiani, noti volti di Sky: Salvatore Esposito (Gomorra) e Tommaso Ragno.

Fargo 4 data di uscita

La nuova stagione di Fargo va in onda ogni lunedì a partire dal 16 novembre 2020 alle ore 21.15 su Sky Atlantic, fino al 14 dicembre.

Guarda Fargo in streaming

Per poter seguire in diretta tv le puntate Fargo è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Fargo sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Fargo 4 trama

Ecco la trama della nuova stagione di Fargo pubblicata da Sky: “Kansas City, 1950. Due organizzazioni criminali, una italiana e l’altra afro-americana in lotta per un pezzo del sogno americano, decidono di stabilire una tregua e così spartirsi i proventi dei traffici illeciti. Per cementare questa tregua, Loy Cannon, il capo della famiglia criminale afro-americana, cede il figlio più giovane Satchel al suo nemico Donatello Fadda, capo della famiglia italo-americana. In cambio, Donatello cede il figlio minore Zero a Loy. Quando Donatello muore in ospedale a seguito di un intervento chirurgico di routine, la tenue tregua rischia di saltare. Josto Fadda raccoglie il testimone da suo padre, ma i suoi sforzi per stabilizzare l’organizzazione sono minati dal fratello Gaetano, che nel frattempo si è unito alla famiglia a Kansas City dopo essersi costruito una reputazione di spietatezza in Italia”.

Fargo 4 episodi

Gli episodi della nuova stagione di Fargo sono 11.

Fargo 4 trailer ufficiale

Ecco il trailer della nuova stagione di Fargo pubblicato da Sky:

Fargo 4 cast

Il cast della nuova stagione di Fargo è composto da:

  • Chris Rock
  • Jason Schwartzman
  • Ben Whishaw
  • Jessie Buckley
  • Jack Huston

a cui si aggiungono i due attori italiani Salvatore Esposito, che vedremo presto anche in Gomorra 5, e Tommaso Ragno.